Will Smith, denti rotti "per colpa" di Jason Derulo: il video virale

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @willsmith

Jason Derulo e Will Smith hanno conquistato il web con un filmato da milioni di visualizzazioni

Incidente o siparietto divertente? Will Smith e Jason Derulo sono i protagonisti di un video che ha sollevato numerosi interrogativi diventando virale in tutto il mondo.

Will Smith e Jason Derulo: il video su Instagram

 

Da un lato una delle popstar più influenti dell’ultimo decennio, dall’altro un volto che ha riscritto la storia della settima arte, stiamo ovviamente parlando di Jason Derulo e Will Smith che hanno conquistato i fan con un filmato pubblicato su Instagram.

 

Will Smith, classe 1968, ha condiviso un video sul suo profilo che conta più di quarantasei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni di lavoro, red carpet, viaggi, set e momenti di relax in famiglia. Poche ore fa l’attore ha postato un filmato in compagnia di Jason Derulo.

 

Stando a quanto visibile nel filmato, Jason Derulo colpirebbe l’attore con la pallina da golf procurandogli la caduta di alcuni denti; il video ha immediatamente fatto il giro del web portando i fan a interrogarsi sulla sua veridicità.

00-Jason

approfondimento

"Coño", il brano che sta spopolando su Tik Tok

Successivamente, la coppia ha condiviso altri contenuti nei quali Will Smith è apparso in forma, lasciando quindi optare per un video divertente.

Social: i post virali delle ultime settimane

 

Se Will Smith e Jason Derulo hanno attirato l’attenzione con il video virale, altre star del mondo dello spettacolo internazionale hanno conquistato i social. In primis, abbiamo visto lo scatto della Regina del Pop che ha condiviso una foto inedita, successivamente è stata la volta di Britney Spears che ha commentato l’iconico outfit indossato nel 2001 con Justin Timberlake.

 

Parallelamente, Lady Gaga ha pubblicato il backstage del video ufficiale di Rain on Me con Ariana Grande, mentre Kylie Minogue ha fatto il suo atteso comeback discografico con Say Something.

jason-derulo-getty

approfondimento

Jason Derulo: tutto sul cantante americano

Spettacolo: Per te