"Coño", il brano che sta spopolando su Tik Tok

Musica
00-Jason

E' il brano che sta tenendo banco su Tik Tok, 16 milioni di video creati sul social. Jason Derulo aggiunge più energia al brano di Puri X Jhorrmountain

A 3 anni dalla pubblicazione di Coño, il brano di Puri x Jhorrmountain x Adje dal groove carico di ritmi latini, che rivive oggi una nuova veste grazie al riconoscibilissimo tocco di Jason Derulo, è esploso su TIKTOK (TikTok, il "non social" dei video brevi, Sky Tg24 incontra due creator).

Sul popolare social network sono stati creati oltre 16 milioni di video anche da celebri influencer come Just Maiko che vanta oltre 33, 3 milioni di follower.

Con oltre 500.000 nuovi video su TikTok al giorno e 200.000 stream quotidiani, Coño sta facendo ballare tutto il mondo.

Jason Derulo è un cantante multi platino in moltissimi Paesi con all’attivo oltre 190 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il suo singolo di debutto ‘Whatcha Say’ ha superato lo status di 5 volte platino in US, mentre ‘Talk Dirty,’ ‘Want To Want Me’, ‘In My Head’ e ‘Ridin' Solo’ [feat.2Chainz] sono tutte 4 volte platino in US. In Italia “Talk Dirty” è doppio platino e “Want to want me” 4 volte platino! ‘Wiggle’ [feat. Snoop Dogg] è triplo platino in US e platino in Italia. ‘Trumpets’ è doppio platino in US e oro in Italia. Altri singoli platino in US sono ‘Marry Me,’ ‘The Other Side,’ ‘It Girl,’ e ‘I Don't Wanna Go Home.’ “Swalla” è triplo platino in Italia. Gli stream globali continuano a crescere, avendo già superato i 18 miliardi e le visualizzazioni su YouTube i 6 miliardi.

 

La carriera stellare di Jason Derulo è innegabile e le sue doti vocali sono incredibilmente duttili, facendolo passare con estrema facilità dall’ R&B al  pop all’ Hip & Hop e alla dance, pur rimanendo sempre molto riconoscibile. E ora è anche uno degli artisti più seguiti su TikTok!

TikTok

approfondimento

Le canzoni e le challenge più amate su TikTok

Spettacolo: Per te