Leighton Meester mamma bis: Adam Brody annuncia la nascita del secondogenito

Spettacolo

L'attore ha annunciato il lieto evento durante uno show su Twitch, specificando che il secondo figlio è un maschietto. La coppia è sposata dal 2014 e ha già una bambina, Arlo, di 5 anni

Fiocco azzurro per Leighton Meester (FOTO) e Adam Brody. I due attori sono diventati genitori per la seconda volta e dopo una femmina, Arlo, questa volta è arrivato un maschietto.

Leighton Meester e Adam Brody genitori bis

Leighton e Adam sono una coppia molto discreta e poco social. Per questo motivo non hanno voluto, come nel caso della prima figlia, annunciare tramite foto la nascita del secondogenito. L'attore, 40 anni, ha però confermato il lieto evento durante lo show The Fun Time Boys Game Night Spectacular in onda su Twitch, piattaforma di Amazon. L'ex interprete di Seth Cohen in The O.C, ha confermato che si tratta di un maschietto ma il nome è ancora top secret. “Ebbene sì, abbiamo un secondo bambino - ha commentato Brody - È un maschietto ed è un sogno”. La gravidanza di Leighton, nota al grande pubblico per aver interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl, era nota già dalla scorsa primavera, quando furono pubblicate alcune foto nelle quali si vedeva l’attrice con il pancione passeggiare insieme al marito.

leighton-meester-adam-brody

approfondimento

Leighton Meester e Adam Brody, la storia d'amore

Leighton Meester e Adam Brody, la storia d'amore

Adam è stato fidanzato, dal 2003 al 2006 con l'attrice Rachel Bilson, co-star nella serie The O.C. Adam e Leighton si sono incontrati per la prima volta nel 2011, durante le riprese del film “Scusa, mi piace tuo padre”. Hanno iniziato a frequentarsi a inizio 2013: un gruppo di fan li sorprende al Los Angeles County Museum of Art e da quel momento i due non si nascondono più. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che a novembre è arrivata la proposta di matrimonio. Nel febbraio 2014 i due attori sono diventati marito e moglie con una cerimonia privata e il 4 agosto 2015 è nata la loro prima figlia, Arlo Day Brody. “Non cambierei niente di quello che è successo in passato perché mi ha portato qui dove sono adesso, e non potrei essere più felice. E penso questa sia una delle cose più belle della vita: non solo avere un figlio e sposarti con la tua anima gemella; io mi sento davvero fortunata anche per la mia carriera. Sono davvero dove voglio essere” ha dichiarato Leighton, 34 anni, in un'intervista di un paio di anni fa.

“Siamo una coppia moderna. Lavoriamo entrambi, ma il fatto di essere tutti e due attori ci aiuta a capirci l’una con l’altro - hanno rivelato nel corso di un’intervista doppia a E!Online - ogni tanto ci fa ridere il fatto che Seth e Blair siano finiti insieme” hanno scherzato, riferendosi ai personaggi che li hanno resi famosi.

gossip-girl-getty

approfondimento

Gossip Girl, rimandato il reboot (che però si farà)

Spettacolo: Per te