Glee, Amber Riley ricorda Naya Rivera con un'emozionante esibizione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Un’esibizione toccante, e le immagini di Naya Rivera a fare da sfondo alla voce della collega: il filmato ha emozionato il pubblico di tutto il mondo

Amber Riley ha reso omaggio all’amica e collega scomparsa tragicamente il 13 luglio 2020. L’attrice e cantante, classe 1986, si è esibita nel corso del Jimmy Kimmel Live.

Amber Riley: l’esibizione con il singolo A Moment

 

La trasmissione televisiva americana ha ospitato l’interprete di Mercedes Jones di Glee. Amber Riley ha presentato il brano A Moment emozionando con un’esibizione molto sentita, ricordando la collega e amica scomparsa prematuramente.

 

Il filmato dell’esibizione, realizzata interamente in bianco e nero, ha ottenuto plausi da tutto il pubblico tanto da contare quasi un milione di visualizzazioni su YouTube. Nel corso delle settimane tantissimi volti noti di Hollywood hanno ricordato Naya Rivera attraverso messaggi e foto sui rispettivi profili social.

Heather Morris

approfondimento

Heather Morris danza per Naya Rivera, il video su Instagram

Mentre la cantante ha dato mostra del talento e del forte legame con l’attrice recentemente scomparsa, sullo sfondo le immagini di Rivera hanno accompagnato la sua voce potente e inconfondibile. 

 

Il brano A Moment sarà inserito all’interno dell’omonimo EP di debutto di Riley che arriverà sul mercato il 2 ottobre 2020.

Naya Rivera

approfondimento

Naya Rivera, il tributo di Heather Morris

Naya Rivera: i ricordi degli attori

 

Nelle scorse settimane Heather Morris, legatissima a Naya Rivera, ha realizzato un tributo all’amica pubblicando un video sulle note della sua voce ricordando il loro legame fortissimo.

 

Un altro omaggio è stato quello di Gwyneth Paltrow che ha condiviso il video di una sua performance all’interno della serie al fianco di Naya Rivera e proprio Heather Morris.

Spettacolo: Per te