
Le foto più belle di Helen McCrory, l'attrice scomparsa a 52 anni
Aveva recitato in Harry Potter, per Scorsese, Sam Mendes e Stephen Frears, e anche in numerose serie televisive, da Peaky Blinders a MotherFatherSon. Ecco le sue foto più belle

L'attrice britannica Helen McCrory (nata a Paddington il 17 agosto del 1968) era sposata dal 2007 con il collega Damian Lewis.
Tutte le news su MotherFatherSo
McCrory in MotherFatherSon è Kathryn Villiers, l'ex moglie di Max e la madre di Caden. Ereditiera britannica rimasta in rapporti non propriamente buoni con la famiglia d'origine (specialmente col padre, ora morente), Kathryn è stata costretta a separarsi da suo figlio quando questi aveva solo dieci anni, ed è proprio per lui che sarà obbligata a riavvicinarsi anche al suo ex marito.
MotherFatherSon, le foto più belle di Billy Howle
Ma dove l'avevamo già vista? Nei film Intervista col vampiro, L'amore fatale, Casanova, Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro, The Queen - La regina, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte Parte 1 e Parte 2, Hugo Cabret, Skyfall, L'ora più bella, e nelle serie tv Doctor Who, Peaky Blinders, Penny Dreadful, Fearless.
MotherFatherSon, alla scoperta della serie tv con Richard Gere
Helen McCrory col marito Damian Lewis, star delle serie tv Homeland e Billions.
MotherFatherSon, il cast e i personaggi della serie tv con Richard Gere. FOTO









