“I Robinson” è una delle sitcom più famose di tutti i tempi, con protagonista Bill Cosby nei panni di Heathcliff Robinson, affiancato da attori di varie età, compresi molti giovani pronti a veder lanciata la propria carriera. Tra questi c’è di certo Lisa Bonet, madre di Zoe Kravitz. Spazio inoltre a Raven-Symoné, che ha interpretato la giovanissima Olivia dal 1989 al 1992. Ecco com’è cambiata nel corso degli anni
Nel 1989 inizia a recitare, a soli 3 anni, ne “I Robinson”. Prende parte a 64 episodi, interpretando il ruolo di Olivia.
Reunion dei Muppets per i 30 anni della morte di Jim Henson
Prende parte a svariati episodi di serie TV, da “Willy, il principe di Bel-Air” e “Tutto in famiglia”, rispettivamente nel 1992 e nel 2001. Immagine tratta dal profilo Twitter @ravensymone
Diavoli, attesa per il gran finale di stagione: le foto in anteprima
La sua carriera prende il volo nel 2003, diventando la protagonista della sitcom “Raven”. Ha recitato in 100 episodi fino al 2007.
Vikings, la data di uscita su Sky della prima parte della sesta stagione
Nel 1994, ancora piccolissima, recita nel film “Piccole canaglie”. La prima di sette pellicole, seguita da “Il dottor Dolittle” 1 e 2, con Eddie Murphy. Ha inoltre recitato in “Principe azzurro cercasi”, con due giovani Anne Hathaway e Chris Pine.
Sky Atlantic Confidential, il cast della serie tv Girls. FOTO
Nel 2003 recita nel film per la TV “Una canzone per le Cheetah Girls”, seguito dal sequel “The Cheetah Girls 2”.
Sex and the City, 15 cose che abbiamo imparato da Samantha Jones
Nel 2015 è divenuta una delle conduttrici più seguite d’America, affiancando Whoopi Goldberg, Nicolle Wallace e Rosie Perez nell’amatissimo talk show “The View”.
Riviera: 5 location che hanno fatto sognare il pubblico
Nel 2017 è tornata nei panni di Raven Baxter, al fianco dei protagonisti della serie TV del 2003. Un sequel molto apprezzato dai fan, che hanno potuto godere di tre stagioni e attendono la quarta. Immagine tratta dal profilo Instagram @ravensymone
Sex and the City, 15 cose che abbiamo imparato da Charlotte York
Nel 1993 inizia la sua carriera nel mondo della musica. Pubblica cinque album in studio da solista, fino al 2008: “Here’s to New Dreams”, “Undeniable”, “This Is My Time”, “From Then Until” e “Raven-Symoné”. Nel 2003 pubblica il primo album con le “Cheetah Girls”. Si tratta della colonna sonora del film per la TV nel quale ha recitato.
The L Word: Generation Q, le foto più belle di Jennifer Beals
Nel 2013 ha fatto coming out via Twitter, ringraziando il Governo degli Stati Uniti per aver legalizzato i matrimoni gay. Per tre anni è stata al fianco di AzMarie Livingston, modella, attrice, cantante e DJ. Le due hanno portato avanti la loro relazione dal 2012 al 2015.
Upload 2, la serie tv è stata rinnovata: cast e trama. FOTO