“Upload”è già stata rinnovata per una seconda stagione. In merito si è espresso il creatore Greg Daniels: “Sono eccitatissimo all’idea di poter continuare questa collaborazione, per far scoprire al pubblico cosa è accaduto a Nora, Nathan e Ingrid nel loro 2033”. Ecco di seguito la trama della nuova serie e il giovane cast.
Il protagonista della serie è Nathan, interpretato da Robbie Amell. Questi è morto e si ritrova nella propria versione del paradiso, già ben programmata. Ha dunque la possibilità di trascorrere l’eternità in un mondo digitale di sua scelta. Ad affiancarlo è Nora, la sua assistente virtuale umana, alle prese con una vita reale alquanto difficile.
Sex and the City, 15 cose che abbiamo imparato da Miranda Hobbes
Robbie Amell (Nathan Brown): ingegnere e programmatore informatico, deceduto all’età di 27 anni. Dopo la morte, si ritrova caricato in un’aldilà digitale di sua scelta: Lake View. Qualcosa però non torna sul modo in cui è deceduto.
Valeria, ecco il cast della serie TV Netflix
Andy Allo (Nora Antony): è l’angelo di Nathan, anche se in realtà è un’assistente umana incaricata di affiancare il defunto nelle prime fasi dell’aldilà, consentendogli di adattarsi. Fatica però a gestire questa realtà con la sua vita di tutti i giorni, nella quale ha un disperato bisogno di soldi.
Sex and the City, 15 cose che abbiamo imparato da Carrie
Allegra Edwards (Ingrid Kannerman): interpreta la fidanzata di Nathan, ancora in vita e molto possessiva.
The L Word: Generation Q, le foto dei primi due episodi della serie tv
Zainab Johnson (Aleesha): collega di Nora e assistente di un altro defunto presente in Lake View, Luke.
Sky Atlantic Confidential, il cast della serie tv Caterina la Grande
Kevin Bigley (Luke): un altro defunto che, come Nathan, ha scelto di “risiedere” in Lake View dopo la morte. Diventa in seguito amico del protagonista.
Sky Atlantic Confidential, il cast della serie tv The Affair - Una relazione pericolosa