
Ancora una serie TV spagnola debutta su Netflix. Si tratta di “Valeria”, che gli abbonati Sky, appassionati del binge watching, potranno “divorare” attraverso il proprio decoder Sky Q. La serie vede come protagonista Valeria, una scrittrice di 27 anni in piena crisi creativa dopo il successo del suo primo romanzo. Otto episodi tratti dalla saga letteraria di Elísabet Benavent, suddivisa in quattro romanzi: Nei panni di Valeria, Valeria allo specchio, Valeria in bianco e nero e Valeria senza veli. Ecco il cast

Diana Gómez (Valeria): attrice spagnola classe 1989, impegnata negli ultimi anni al cinema, in televisione e a teatro. È la protagonista della serie, intrepretando Valeria. Ha avuto modo di farsi conoscere per il film “Little Ashes” del 2008, per poi trovare spazio nel cast de “Il segreto”. Gli appassionati de “La casa di carta” la ricorderanno come Tatiana, quinta moglie di Berlino.
Sex and the City, 15 cose che abbiamo imparato da Carrie
Ibrahim Al Shami (Adrian): attore spagnolo di origini mediorientali. La notorietà giunge grazie alla fiction spagnola "Centro medico". Il grande pubblico italiano potrebbe riconoscerlo però come Isaac da "Il Segreto". Interpreta Adrian, marito di Valeria, con la quale è sposato fin da giovane. Da allora il loro rapporto è cambiato, divenendo fin troppo adulto, nonostante la loro età.
The L Word: Generation Q, le foto dei primi due episodi della serie tv
Maxi Iglesias (Victor): attore spagnolo classe 1991. Deve la propria notorietà grazie al telefilm “Fisica o chimica”. Ha preso parte nel tempo a svariate produzioni, tra le quali “Amar en tiempos revueltos” e “Cuéntame cómo pasó”. Nel 2019 ha inoltre recitato nel film “Nonostante tutto”. Interpreta Victor, un personaggio misterioso che farà colpo sulla protagonista, in crisi col proprio marito.
Sky Atlantic Confidential, il cast della serie tv Caterina la Grande
Silma López (Lola): attrice cinematografica e televisiva, che ha preso parte, così come Ibrahim Al Shami, alla fiction spagnola “Centro medico”. Interpreta Lola, una donna di grande fascino e bellezza. È una delle tre amiche di Valeria e colleziona relazioni di breve durata.
Sky Atlantic Confidential, il cast della serie tv The Affair - Una relazione pericolosa
Paula Malia (Carmen): attrice e cantante spagnola. Ha all’attivo svariate produzioni televisive e teatrali, pubblicando due album, nel 2012 e nel 2014. Interpreta Carmen, una delle amiche di Valeria, che vive la sua vita sul posto di lavoro. È lì che si consumano le proprie ansie, preoccupazioni ma anche amori. C’è un collega cotto di lei ma deve fronteggiare un capo maschilista.
Paso Adelante, com'erano e come sono oggi gli attori della serie
Teresa Riott (Nerea): Attrice televisiva e cinematografica spagnola, che ha preso parte come Al Shami e Silma López alla fiction “Centro medico”. Interpreta Nerea, una delle amiche di Valeria. È la più puritana del gruppo, con meno storie piccanti da raccontare.
The L Word: Generation Q, le foto più belle di Katherine Moennig