Yellowstone, il cast della nuova serie tv western in arrivo su Sky

Serie TV

Matteo Rossini

Yellowstone si prepara a portarvi in un mondi fatto di interessi personali e uomini senza scrupoli. Pronti per immergervi nel western contemporaneo con Kevin Costner? L’appuntamento è per ogni venerdì, a partire dal 13 marzo, alle 21.15. su Sky Atlantic.

Yellowstone sta per travolgere il pubblico italiano. Tutti i venerdì, a partire dal 13 marzo alle 21.15, su Sky Atlantic, la serie con il Premio Oscar Kevin Costner porterà i telespettatori all’interno di una faida spietata e senza alcuna esclusione di colpi.

Yellowestone: il cast della serie

Il protagonista di Yellowstone è John Dutton, il proprietario del più importante ranch degli Stati Uniti d’America. La vita tranquilla dell’uomo viene stravolta dall’arrivo di alcuni imprenditori edili intenzionati a prendere i suoi terreni, a complicare la situazione una vicina comunità di nativi.

Gli scontri politici innescheranno una serie di eventi inarrestabili destinati a travolgere le vite della famiglia Dutton e di tutti i giocatori coinvolti in questa guerra affrontata come una partita a scacchi in cui ogni mossa deve calcolata con grande attenzione. Chi avrà la meglio? Chi riuscirà a salvare i propri interessi? Non ci resta che prepararci per immergerci nel western contemporaneo di Taylor Sheridan. Nell’attesa, scopriamo insieme il cast della serie.

Kevin Costner (John Dutton)

L’attore americano, classe 1955, riveste i panni di John Dutton. Il protagonista di Yellowstone è pronto a tutto pur di salvare e proteggere i confini dei suoi territori, niente sembrerà poterlo fermare (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi).

Kelly Reilly (Beth Dutton)

Jessica Kelly Siobhán Reilly, questo il nome all’anagrafe, ricoprirà il ruolo di Beth Dutton. L’attrice è uno dei volti più amati a livello internazionale, tra i suoi film più celebri “Flight” e “Lady Henderson presenta”.

Luke Grimes (Kayce Dutton)

Il sex symbol Luke Grimes è Kayce Dutton. L’attore statunitense, classe 1984, è noto al pubblico di tutto il mondo grazie sopratutto alla trilogia con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Wes Bentley (Jamie Dutton)

Il ruolo di Jamie Dutton è ricoperto da Wes Bentley, attore e sex symbol di fama mondiale. La sua grande affermazione arriva con il film “American Beauty” che lo lancia nell’Olimpo dorato di Hollywood, da ricordare anche il suo ruolo nei panni di Seneca Crane all’interno di “Hunger Games” con Jennifer Lawrence (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice).

Cole Hauser (Rip Wheeler)

Passiamo poi a Cole Hauser, nato il 22 marzo 1975 a Santa Barbara. L’attore ha lavorato con alcuni dei nomi più celebri della settima arte, tra i suoi film ricordiamo “Will Hunting - Genio ribelle”, “Ti odio, ti lascio, ti...” e “Die Hard - Un buon giorno per morire”.

Kelsey Asbille (Monica Long Dutton)

Kelsey Asbille Chow, questo il nome all’anagrafe, interpreta il ruolo di Monica Long Dutton. L’attrice ha recitato in numerose serie televisive diventando uno dei volti giovani più promettenti di Hollywood.

Danny Huston (Dan Jenkins)

Danny Huston è Dan Jenkins. L’icona del cinema vanta una una filmografia davvero da capogiro, tra i titoli “The Aviator”, “Marie Antoinette”, “The Kingdom” e “Big Eyes”.

Gil Birmingham (Thomas Rainwater)

Continuiamo con il personaggio di Thomas Rainwater, interpretato da Gil Birmingham, attore texano che ha lavorato in numerose serie televisive di successo internazionale.

Brecken Merrill (Tate Dutton)

Troviamo poi il giovanissimo Brecken Merrill nei panni di Tate Dutton (qui potete trovare le prime immagini della serie TV).

Jefferson White (Jimmy Hurdstrom)

Concludiamo con Jefferson White che nella serie ricopre il ruolo di Jimmy Hurdstrom.

Spettacolo: Per te