Game of Thrones, le prime foto del prequel

Serie TV

Matteo Rossini

naomi-watts-getty

Il prequel de Il Trono di Spade è ormai entrato nel vivo. Nei giorni scorsi la produzione ha fatto tappa nel nostro paese per girare alcune scene all'interno della Grotta Del Turco di Gaeta, gli scatti hanno subito entusiasmato i fan.

La fine de Il Trono di Spade ha lasciato i fan con un vuoto incolmabile. Per circa dieci anni la serie ha tenuto compagna a milioni di spettatori in tutto il mondo facendoli appassionare con storie coinvolgenti, avvenimenti imprevedibili e scene adrenaliniche.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del prequel della serie che debutterà prossimamente e oggi sono trapelate sul web le prime immagini nelle quali è possibile intravedere Naomi Watts. Le foto sono state scattate sul set italiano, infatti la produzione ha fatta tappa nel bel Paese per girare alcune scene a Gaeta.

Il Trono di Spade: 32 nomination agli Emmy Awards

Ieri pomeriggio sono state annunciate le nomination ai prossimi Emmy Awards e l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade ha fatto incetta di candidature portandosene a casa ben trentadue, nove delle quali agli attori, tra le quali quelle di Emilia Clarke (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) e di Kit Harington come miglior attrice e attore protagonista in una serie drammatica.

Parallelamente, nei giorni scorsi Entertainment Weekly ha intervistato George R. R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, chiedendogli cosa aspettarsi dal prequel. Lo scrittore ha rivelato alcune informazioni che hanno subito fatto il giro del web, tra le quali quella riguardante la presenza di Naomi Watts e degli Stark.

Il Trono di Spade: le foto del prequel

La scorsa settimana Il Messaggero ha rivelato che la produzione de Il Trono di Spade avrebbe fatto tappa nel nostro paese per girare alcune sequenze all’interno della Grotta del Turco a Gaeta e infatti così è stato.

Le immagini delle riprese hanno subito entusiasmato i fan che hanno potuto vedere la prima foto di Naomi Watts (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) sul set, l’attrice è stata fotografata con abiti di scena mentre molto probabilmente era intenta a spostarsi da una location all’altra.

Le altre quattro foto trapelate sul web riguardano invece delle imbarcazioni, ma ciò che ha maggiormente attirato l’attenzione è stata la presenza di quello che sembra essere lo stemma degli Stark, cosa starà bollendo in pentola? Cosa dobbiamo aspettarci? L’attesa e la curiosità sono ormai alle stelle.

Spettacolo: Per te