Elodie, Claudia Pandolfi ed Emanuela Fanelli: il karaoke sui brani dei Ricchi e Poveri

Musica
Screenshot del video

Le tre donne, tra le protagoniste dei Biglietti d’Oro alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, si sono esibite sulle note di "Mamma Maria" e "Sarà perché ti amo"

Alla 48esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, è andato in scena un divertente (e inatteso) siparietto.

Il karaoke improvvisato

Elodie, Emanuela Fanelli e Claudia Pandolfi, tra le protagoniste dell'evento, durante la cena di gala all'Hilton Sorrento Palace, che concludeva le giornate dedicate al cinema, si sono lanciate in un vivace karaoke sulle note di Sarà perché ti amo e di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri.

 

Alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento Elodie, già premiata con un David di Donatello e di un Nastro d’Argento, ha vinto il Premio Anec “Claudio Zanchi" come Miglior attrice esordiente. Emanuela Fanelli e Claudia Pandolfi, invece, hanno ricevuto le "Chiavi d'oro del successo" insieme a Paolo Genovese, Ferzan Ozpetek, Gennaro Nunziante, Edoardo Leo e Pilar Fogliati.

I premi assegnati a Sorrento

Tanti sono stati i titoli premiati a SorrentoDiamanti di Ferzan Ozpetek e Io sono la fine del mondo di Gennaro Nunziante per i loro incassi, ma anche Lilo & Stitch (il film più visto in assoluto), Mufasa: Il Re Leone (il secondo film più visto) e Follemente di Paolo Genovese (The Walt Disney Company ha vinto anche il Biglietto d’Oro riservato alle distribuzioni, seguita da Eagle Pictures e da Warner Bros. Pictures). Premiato anche Elisa, film italiano campione d’incasso nel periodo “Cinema Revolution”, mentre il Premio ANEC “Pietro Coccia” è andato ai registi esordienti Daniele Barbiero per Squali e Ludovica Rampoldi per Breve storia d’amore

Approfondimento

Lilo & Stitch primo film Hollywood 2025 che incassa 1 miliardo dollari

Spettacolo: Per te