Dopo lo spettacolo di Roma, Benjamin Mascolo e Federico Rossi saranno protagonisti di un altro appuntamento live: venerdì 19 settembre al Kozel Carroponte di Milano
In occasione dei dieci anni dell’uscita dell’album 20:05, Benji e Fede saranno protagonisti di due appuntamenti live. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto in programma a Roma: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte.
benji e fede a roma, la possibile scaletta
Mercoledì 17 settembre Benji e Fede saranno in concerto alla Cavea dell’Auditorium del Parco della Musica, questo l’indirizzo: via Pietro De Coubertin, 30, 00196, Roma. Stando a quanto riportato sul sito di Ticketone, lo show avrà inizio alle ore 21.00. Al momento i due artisti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla scaletta della serata, attesi i grandi successi. Secondo quanto ripreso da Setlist, questi i brani eseguiti a novembre al Forum di Assago:
- Che spettacolo
- Musica animale
- Tutta d’un fiato
- Adrenalina
- Lettera
- Universale
- Daisy
- Rewind
- Forte e chiaro
- La festa più grande del mondo
- Estate punk
- Quello che resta
- XX Settembre
- Pesche
- Finché le stelle non brillano
- Amore Wi-Fi
- Magnifico difetto
- 100mila
- Ogni volta
- Niente di speciale
- Telepatico
- Tutto per una ragione / Movimento lento
- Hai un amico in me
- Caro amico
- Buona fortuna
- New York
- Moscow Mule
- Dove e quando
Dopo lo spettacolo di Roma, Benjamin Mascolo e Federico Rossi saranno protagonisti di un altro appuntamento live: venerdì 19 settembre al Kozel Carroponte di Milano.
Approfondimento
Benji & Fede: "Anni d'Oro è un brano che racconta i momenti felici"
Ad agosto il duo ha annunciato la realizzazione di un nuovo brano: "È successo davvero. Sotto un tramonto toscano, inseguendo la fine di un arcobaleno… abbiamo trovato una canzone. Una di quelle che, forse, capitano una sola volta nella vita”. Benji e Fede hanno aggiunto: “Non ci era mai successo di scriverne una così pura, preziosa, personale Avremmo voluto regalarvela subito, ma abbiamo capito che è meglio aspettare. Chissà… magari troverà il palco che merita. Nel frattempo, ce ne prendiamo cura, come si fa con le cose più importanti. Promesso”.
Approfondimento
Benji & Fede, il grande ritorno tra affiatamento e consapevolezze
Dopo un periodo di pausa, nel 2024 Benji e Fede sono tornati insieme pubblicando il nuovo progetto discografico Rewind contenente anche i singoli Musica animale ed Estate punk. Tra i loro lavori più popolari troviamo sicuramente Siamo solo Noise, certificato doppio disco di platino. Per quanto riguarda i singoli, citiamo Lunedì, New York e il tormentone estivo Moscow Mule. Spazio anche alle collaborazioni: da Tutto per una ragione con Annalisa (FOTO) a On Demand in collaborazion con Shade. Nel maggio di quest'anno la formazione ha pubblicato il singolo Stupido me, stupida te alzando il sipario su un nuovo capitolo musicale.