Miley Cyrus pubblica il video di Every Girl You've Ever Loved con Naomi Campbell
MusicaLa canzone è contenuta nel visual album Something Beautiful, distribuito a fine maggio. Il progetto discografico è stato anticipato dal singolo End of the World
Miley Cyrus ha lanciato il videoclip del brano Every Girl You've Ever Loved con la partecipazione di Naomi Campbell. Il filmato vede la cantante e la top model insieme. La voce di Wrecking Ball ha parlato del rapporto con l’icona del mondo della moda: “Ridere con te è la cosa che preferisco”.
miley cyrus e naomi campbell, il video di Every Girl You've Ever Loved
A circa un mese dalla distribuzione del nuovo album Something Beautful, Miley Cyrus (FOTO) ha lanciato il video della canzone Every Girl You've Ever Loved con Naomi Campbell, coinvolta anche nel brano.
In occasione dell’uscita della collaborazione, la cantante statunitense si è espressa sul rapporto con la top model: “Ridere con te è la mia cosa preferita. Mi mancherai fino a quando non ci riuniremo. Ti amerò per sempre”. Naomi Campbell (FOTO) ha condiviso il backstage del videoclip parlando dell’esperienza al fianco della voce di Can't Be Tamed: “Orgogliosa di aver preso parte a questo momento potente con te, Miley. La tua visione, la tua voce, il tuo cuore, tutto traspare”.
Inoltre, la modella ha dichiarato: "La tua energia è contagiosa, la tua memoria e la tua gentilezza per i nostri fan è fuori dal comune".
Approfondimento
Miles Cyrus svela la tracklist di Something Beautiful
Il brano Every Girl You've Ever Loved è contenuto all'interno del progetto discografico Something Beautiful, anticipato dal singolo End of the World. In occasione della presentazione del visual album al Tribeca Festival, la cantante ha dichiarato: “Vedere Something Beautiful sul grande schermo del Beacon Theatre al Tribeca Festival circondata dalle urla del pubblico, è valso davvero ogni singolo sforzo amorevolmente profuso in questo visual album. Questa serata è stata emozionante, profonda, divertente e fantastica. Tutte cose che amo, ma voi, il pubblico, eravate i miei preferiti in assoluto. Vi amo”.
Approfondimento
Miley Cyrus, Something Beautiful presentato al Tribeca Festival
Miley Cyrus è tra le artiste di maggior successo della sua generazione. Dall’affermazione con la serie tv Hannah Montana ai prestigiosi riconoscimenti vinti nel settore discografico, nel corso degli anni la cantante e attrice ha conquistato pubblico e critica. Tra i premi, ricordiamo ben tre statuette ai Grammy Awards: Record of the Year e Best Pop Solo Performance per Flowers, Best Country Duo/Group Performance per II Most Wanted con Beyoncé.
Tra i singoli più popolari della cantante citiamo The Climb, We Can’t Stop, Adore You, Midnight Sky e River. Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali Don’t Call Me Angel con Ariana Grande e Lana Del Rey, Prisoners con Dua Lipa (FOTO) e Doctor (Work It Out) con Pharrell Williams.