Luchè, la possibile scaletta del concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli
MusicaGiovedì 5 giugno il rapper si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, attese decine di migliaia di persone. A maggio Luchè ha pubblicato il nuovo album Il mio lato peggiore
Luchè sarà in concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Giovedì 5 giugno il rapper ripercorrerà la sua carriera: dall’affermazione con il duo Co'Sang con Ntò al successo solista. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo: dalle canzoni che potrebbero essere proposte all’orario di inizio.
luchè, il concerto di napoli
Grande attesa per il concerto in cui Luchè calcherà il palco dello stadio Maradona di Napoli. Attese decine di migliaia di persone. Stando a quanto riportato da Ticketone, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo della location: piazzale Vincenzo Tecchio, 80125, Napoli.
Al momento il rapper non ha fornito anticipazioni sulla scaletta della serata. Attesi i suoi singoli più famosi e canzoni tratte dall'ultimo progetto discografico. Secondo quanto rilanciato da Setlist, questi i brani proposti al Forum di Assago circa tre anni fa:
- Slang
- No Love
- Liberami da te
- Star
- Nada
- Ti amo
- Scale
- Attraverso me
- L’ultima volta
- Chico
- Denim Giappo
- Casa mia
- D10S
- Tutto di me
- Qualcosa di grande
- Ci riuscirò davvero
- Dire la mia
- Il mio ricordo
- O’ primmo amore
- 10 anni fa
- Karma
- Topless
- Parliamo
- Che Dio mi benedica
- Torna da me
- Yatch
- Fake
- Over
- Che Stai Dicenn
- Purosangue
- Stamm fort
- Si vince alla fine
- Le pietre non volano
- Non abbiamo età
- Password
- La notte di San Lorenzo
Approfondimento
Luchè ha annunciato il nuovo album “Il Mio Lato Peggiore”
Nel maggio di quest'anno Luchè ha pubblicato il suo nuovo disco Il mio lato peggiore, arrivato al terzo posto della classifica settimane FIMI degli album più venduti in Italia. All’interno anche i singoli Autostima e Anno fantastico in collaborazione con Shiva e Tony Boy.
Approfondimento
Anno Fantastico, è uscito il nuovo singolo del rapper napoletano Luchè
Tra i lavori solisti più celebri del rapper troviamo Potere e Dove volano le aquile, distribuiti rispettivamente nel 2018 e nel 2022. Per quanto riguarda i singoli, citiamo La notte di San Lorenzo, Parliamo e Non Abbiamo Età. Spazio anche alle collaborazioni: da Stamm fort con Sfera Ebbasta a Chico con Guè e Rose Villain passando per Le pietre non volano con Marracash (FOTO).