Justin Bieber torna a sorpresa sul palco a Los Angeles

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Justin Bieber ha affiancato SZA sulle note della canzone Snooze nel secondo appuntamento del Grand National Tour a Inglewood, Los Angeles

Justin Bieber è tornato a sorpresa sul palco. L’artista canadese ha affiancato SZA nel corso della seconda data a Inglewood, Los Angeles, del Grand National Tour, ovvero la serie di concerti della cantante statunitense e del rapper Kendrick Lamar. Pubblico in delirio.

justin bieber, il ritorno sul palco

Come rilanciato da Deadline, Justin Bieber è tornato a esibirsi a oltre due anni di distanza dall’ultima volta. Dopo aver annullato parte del Justice World Tour, l’artista canadese ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla musica per concentrarsi sulla sua vita privata. Venerdì 23 maggio la voce di Love Yourself è apparsa sul palco del Grand National Tour esibendosi sulle note di Snooze insieme a SZA. I video del duetto hanno velocemente fatto il giro dei social. Grande gioia per i fan dell'artista canadese (FOTO).

Approfondimento

Justin Bieber risponde alle voci secondo cui sarebbe pieno di debiti

Justin Bieber è tra gli artisti più amati della scena pop e non solo. Nel corso degli anni il cantante ha venduto milioni di copie scalando le classifiche a livello internazionale. Tra i suoi singoli più popolari ricordiamo sicuramente Sorry, Company, Anyone e Hold On. Spazio anche a numerose collaborazioni: da Friends con BloodPop a Stay con The Kid Laroi passando per Stuck with U con Ariana Grande (FOTO) e Monster con Shawn Mendes.

Approfondimento

Justin Bieber reagisce con rabbia alla vista dei paparazzi

Dopo aver conquistato il pubblico con l’esibizione all’Apple Music Super Bowl LIX Halftime Show, Kendrick Lamar e SZA hanno dato il via alla tournée dal palco di Minneapolis toccando successivamente varie città: da Atlanta a Philadelphia. Il 2 agosto la coppia sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per l’unico appuntamento previsto in Italia.

Spettacolo: Per te