Il 17 luglio del prossimo anno il cantante portoricano sarà in concerto all’Ippodromo Snai LA MAURA di Milano per l’unica data italiana della tournée mondiale
Dopo alcuni indizi disseminati in varie città, Bad Bunny ha annunciato la sua tournée mondiale. Il 17 luglio 2026 l’artista portoricano sarà in concerto all’Ippodromo Snai LA MAURA di Milano per l’unica data prevista nel nostro Paese. La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 9 maggio alle ore 12.00.
bad bunny in concerto a milano
Come ricostruito da Billboard, nei giorni scorsi le entrate di stadi e location per concerti hanno visto la comparsa di due sedie bianche, le stesse presenti nella copertina di Debí tirar más fotos, l’ultimo album di Bad Bunny. Parallelamente, il titolo della canzone Europa :(, ventesima traccia del disco nadie sabe lo que va a pasar mañana uscito nel 2023, ha subito un leggero cambiamento su Spotify trasformandosi in Europa :), come a voler indicare l’arrivo di notizie positive per i fan europei.
Dopo ore di attesa, Bad Bunny ha finalmente svelato il mistero. Il 21 novembre l’artista darà il via al tour mondiale da Santo Domingo toccando successivamente varie nazioni: dal Messico al Belgio passando per il Giappone e l’Italia. Il 17 luglio 2026 il cantante portoricano sarà in concerto all’Ippodromo Snai LA MAURA di Milano. La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 12.00 di venerdì 9 maggio.
Approfondimento
Laura Pausini ha pubblicato la sua versione di "Turista" di Bad Bunny
A inizio anno Bad Bunny ha scalato le classiche internazionali con l’album Debí tirar más fotos raggiungendo la vetta della chart statunitense Billboard 200. Grande successo anche in Italia con la conquista del disco di platino; tra i suoi lavori più amati troviamo Un Verano Sin Ti uscito nel maggio del 2022.
Approfondimento
Bad Bunny, nel video de La Mudanza celebra le sue radici portoricane
Inoltre, nel corso degli anni l’artista ha collezionato numerose collaborazioni: da I Like It con Cardi B e J Balvin a El Baño in duetto con Enrique Iglesias passando per Mía con Drake (FOTO).