Dopo la fine di questa tournée, la voce di Tribù tornerà in concerto a ottobre con tre appuntamenti live in programma a Milano, Firenze e Roma
Dopo il concerto di Roma, Piero Pelù porterà la sua musica sul palco della Casa della Musica di Napoli. Ecco tutti i dettagli dell’appuntamento: dalle canzoni che potrebbero essere proposte all’orario di inizio.
Piero Pelù a Napoli, i dettagli
In oltre quarant’anni di carriera Piero Pelù ha scritto pagine importanti della storia del rock in Italia: dall’affermazione con i Litfiba al successo da solista. Venerdì 2 maggio l’artista sarà in concerto alla Casa della Musica, questo l’indirizzo: via Barbagallo 115, 80125, Napoli. Stando a quanto riportato da Ticketone, lo show avrà inizio alle ore 21.00.
Al momento il cantautore non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla scaletta della serata. Secondo quanto rilanciato da Setlist, questi i brani eseguiti il 14 aprile al concerto di Milano:
- Lo spettacolo
- Eroi nel vento
- La preda
- Novichok
- Io ci sarò
- Maledetto cuore
- Il volo
- Istanbul
- No frontiere
- Spirito
- Lacio drom (Buon viaggio)
- Canto
- Bomba boomerang
- Gigante
- Toro loco
- El diablo
- Febbre
- Lulù e Marlene
- Proibito
- Gioconda
- Tziganata
Approfondimento
Piero Pelù, dal 26 aprile fuori con il nuovo singolo 'Maledetto cuore'
Nei prossimi giorni l’artista proseguirà la tournée esibendosi a Modugno, Torino, Bologna e infine Firenze per la chiusura prevista il 16 maggio. Questi i dettagli degli appuntamenti:
- 4 maggio, Modugno (BA) - Demodè club
- 8 maggio, Torino - Hiroshima Mon Amour
- 11 maggio, Bologna - Estragon Club
- 16 maggio, Firenze - Viper Theatre
Approfondimento
Piero Pelù: “Ho combattuto la depressione, ora torno alla musica"
Nel giugno dello scorso anno Piero Pelù ha pubblicato il nuovo album Deserti arrivato alla sesta posizione della classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia. Tra i suoi lavori solisti più apprezzati citiamo Né buoni né cattivi e In faccia, usciti rispettivamente nel 2000 e nel 2006.