Dopo lo spettacolo nel capoluogo piemontese, il cantautore proseguirà la tournée toccando altre quattro città del nostro Paese: Brescia, Bologna, Trento e Pordenone
In attesa di vederlo alla conduzione del Concerto del Primo Maggio a Roma insieme a Noemi e BigMama, Ermal Meta si esibirà sul palco del Teatro Colosseo di Torino. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo: dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte.
Ermal Meta a Torino, la possibile scaletta
Mercoledì 30 aprile il cantautore sarà protagonista di un nuovo appuntamento live della tournée. Stando a quanto riportato su Ticketone, lo show avrà inizio alle ore 20.30. Questo l’indirizzo per poter raggiungere il Teatro Colosseo: via Madama Cristina, 71/a, 10135, Torino.
Al momento l'artista non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla scaletta della serata. Attesi i brani dell'ultimo album Buona Fortuna, uscito nel maggio dello scorso anno ed entrato nella Top10 della classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia, e i grandi successi della sua discografia: da Vietato morire a Un milione di cose da dirti passando per Non mi avete fatto niente con Fabrizio Moro.
Approfondimento
Concerto del Primo Maggio a Roma: tutti i cantanti e gli orari
Dopo il concerto torinese, Ermal Meta (FOTO) proseguirà il tour toccando altre quattro città del nostro Paese: Brescia, Bologna, Trento e infine Pordenone. Questi i dettagli degli spettacoli:
- sabato 3 maggio - Brescia, Teatro Dis_Play
- lunedì 5 maggio - Bologna, Teatro Duse
- giovedì 8 maggio - Trento, Auditorium Santa Chiara
- venerdì 16 maggio - Pordenone, Teatro Verdi
Approfondimento
È nata Fortuna, la figlia di Ermal Meta e Chiara Sturdà
Giovedì 1° maggio Ermal Meta, affiancato da Noemi e BigMama (FOTO) sarà alla guida del Concerto del Primo Maggio a Roma per il secondo anno consecutivo. Lo spettacolo, in programma in piazza San Giovanni in Laterano, vedrà protagonisti tantissimi nomi della musica italiana: da Alfa a Gabry Ponte passando per Lucio Corsi, Mondo Marcio, Gaia, Anna Castiglia e Joan Thiele. La manifestazione, promossa da CGIL, CISL e UIL, potrà contare anche sulle incursioni di Vincenzo Schettini.