
La cantante ha ironicamente commentato i problemi audio durante l’esibizione di Abracadabra: “Mi dispiace che per un attimo il mio microfono si sia rotto, almeno sapete che canto live”
Venerdì 18 aprile Lady Gaga si è esibita nuovamente sul palco del Coachella in occasione del secondo weekend del festival. La cantante ha prontamente risolto alcuni problemi tecnici durante l’esibizione del brano Abracadabra, ultimo singolo estratto dal nuovo album Mayhem.
lady gaga sui problemi audio: “mi dispiace”
Durante la performance di Abracadabra, il microfono della voce di Poker Face ha smesso di funzionare, tuttavia la cantante ha tranquillamente proseguito l'esibizione sostituendolo in corsa. Successivamente, Lady Gaga ha scherzato sull'accaduto: "Mi dispiace che per un attimo il mio microfono si sia rotto, almeno sapete che canto live".
La cantante ha aggiunto: "Tutti noi dobbiamo dare il nostro meglio e questa sera vi sto sicuramente dando il massimo".

Approfondimento
Coachella 2025, Lady Gaga headliner: il suo Mayhem Ball è teatrale
A luglio Lady Gaga darà il via alla nuova attesa tournée. La cantante porterà la sua musica in giro per il mondo toccando numerose nazioni: dal Canada alla Svezia passando per il Regno Unito. Domenica 19 e lunedì 20 ottobre l’artista sarà in concerto sul palco dell’Unipol Forum di Assago per gli unici due spettacoli previsti nel nostro Paese.

Approfondimento
Lady Gaga, è uscito l'album Mayhem
A inizio marzo Lady Gaga (FOTO) ha pubblicato il nuovo progetto discografico Mayhem, contenente anche i singoli Disease e Die with e Smile in collaborazione con Bruno Mars. Il disco ha debuttato alla prima posizione della classifica Billboard 200 degli album più venduti su suolo americano. Primo posto anche nella chart italiana.