Maroon 5, Adam Levine conferma un nuovo album e un nuovo tour

Musica
©Getty

Ospite del talk The Tonight Show con Jimmy Fallon, il frontman della band, Adam Levine, ha annuciato i nuovi progetti in arrivo, a partire da un singolo che uscirà a fine mese

I Maroon 5 stanno per tornare con un nuovo album e un nuovo tour. “Posso confermare che le voci sono vere”, ha risposto il frontman Adam Levine, ospite del talk The Tonight Show, quando il conduttore Jimmy Fallon gli ha menzionato le dicerie sulle prossime uscite musicali del gruppo. “Ci sono dei dettagli”, ha aggiunto il cantante. “Non posso rivelarli tutti. Ma i dettagli sono fondamentalmente, approssimativamente, che uscirà un singolo verso la fine del mese. Sono davvero entusiasta. Un album uscirà durante l’estate”. Ha concluso: “E poi, ancora più specificamente, c’è un tour in arrivo in autunno”.

COLLABORAZIONI CELEBRI

Nel 2021 i Maroon 5 avevano pubblicato il loro ultimo LP, Jordi, che conteneva collaborazioni, tra gli altri, con Megan Thee Stallion e Stevie Nicks e includeva i singoli Memories e Nobody’s Love. Nella puntata di The Tonight Show, Levine ha anche ricordato la collaborazione con il produttore Benny Blanco per il brano Moves Like Jagger, uno dei più celebri e apprezzati del gruppo. “Benny è stato il primo a farmi pensare al di fuori della band”, ha detto. “Ho pensato: “Oh, questo è molto divertente”. Avere nuova energia è una cosa fantastica”.

Approfondimento

Maroon 5, le canzoni più famose

Spettacolo: Per te