Adam Levine dei Maroon 5 pubblica una foto in cui è vestito come le figlie e diventa viral

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il cantante ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae assieme alla moglie e alle figlie mentre indossa un abito femminile en pendant con quelli del resto della famiglia. Ed è subito like, inteso come migliaia e migliaia di like...

Ritratto di famiglia a casa Levine-Prinsloo: Adam Levine, il cantante dei Marion 5, ha postato sul suo profilo di Instagram uno scatto in cui posa di spalle assieme alla moglie Behati Prinsloo e alle figlie Dusty Rose e Gio, di 4 e 3 anni. E fin qui non c’è nulla di tanto originale.

Ma è l’abbigliamento en-pendant a rendere la foto virale: il musicista infatti ha indossato per l’occasione un abito femminile della stessa stoffa, colore e fantasia di quello della figlia che tiene per mano.

Adam Levine vestito come la figlia nella foto su Instagram

Immortalati di spalle, i quattro membri della famiglia sfoggiano vestiti abbinati tra di loro, a coppie: mamma Behati Prinsloo en pendant con una figlia e papà Adam Levine en pendant con l’altra.
A corredare lo scatto, una didascalia degna di un musicista: “Girls just wanna have fun” vuole senz’altro dire che le ragazze vogliono soltanto divertirsi ma di certo è pure una citazione dell’omonima celebre canzone di Cindy Lauper.


Dopo le sue parole, la star ha aggiunto l’emoji dello smalto sulle unghie, chissà se significa che dopo il guardaroba le sue bimbe hanno voluto prendere d’assalto anche il beauty case della mamma e pitturare le unghie di papà... Dalla foto vediamo solo la nail art di Behati Prinsloo, la supermodella namibiana con cui Levine è sposato dal 2014 (e che frequenta fin dal lontano 2012). Le unghie di Adam Levine non sono visibili, quindi aspettiamo la prossima foto su Instagram.

placeholder-desk

approfondimento

Adam Levine, le FOTO più belle

Spettacolo: Per te