Super Bowl, Taylor Swift ha supportato Travis Kelce (ma è stata fischiata)

Musica
©Getty

I Chiefs di Travis Kelce hanno perso, e la popstar è stata fischiata dal pubblico. Quello del 2025, per l'artista dei record, è un Super Bowl da dimenticare

Per il secondo anno consecutivo, la presenza di Taylor Swift al Super Bowl ha tenuto banco sul web. Si è parlato dello scontro tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles, dell'esibizione di Kendrick Lamar durante l'intervallo. Ma si è parlato anche della popstar, arrivata al Caesars Superdome di New Orleans per fare il tifo per Travis Kelce, con indosso una canotta bianca e il suo caratteristico rossetto rosso.

I Super Bowl di Taylor Swift

Le precedenti apparizioni di Taylor Swift alle partite di Travis Kelce hanno attirato l'attenzione dei media, per via degli outfit spesso a tema Chiefs. L'anno scorso, la popstar aveva optato per un corsetto nero corto e un paio di jeans, con una giacca rossa e bianca sulle spalle. Questa volta, invece, come tocco di rosso ha scelto il rossetto.  

 

Reduce dall'Eras ​​​​Tour (FOTO) - che l'ha portata ad essere la prima artista della storia del pop con un tour da 2 miliardi di dollari -, la scorsa settimana era candidata a sei Grammy, tra cui album dell'anno e miglior album pop vocale per The Tortured Poets Department uscito lo scorso aprile (questa volta, però, non si è aggiudicata alcuna statuetta).

Fischi e (presunte) proposte

Il Super Bowl 2025, per Taylor Swift, non è stato molto roseo. Perlomeno, non sul piano sportivo. I Chiefs di Travis Kelce hanno perso e, quando le telecamere l'hanno inquadrata proiettandola sui maxischermo, il pubblico di New Orleans ha fischiato. I video con la sua espressione scioccata sono diventati virali, e il DailyMail ha chiamato in causa un esperto di labiale secondo cui, la popstar, avrebbe detto: "Cosa sta succedendo?". A rincarare la dose ci si è messo pure Donald Trump, con cui spesso in passato si è scontrata. "L’unica che ha avuto una serata più dura dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift. È stata fischiata fuori dallo stadio", ha twittato il Presidente degli USA. Neppure la proposta di matrimonio da parte di Travis Kelce, che tanto era stata ipotizzata dai media nelle ore precedenti, è avvenuta. Decisamente, un Super Bowl da dimenticare.

Approfondimento

Super Bowl 2025, Lady Gaga nella canzone Hold My Hand

Spettacolo: Per te