In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Luchè, il 5 giugno concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il 2024 ha segnato il ritorno dei Co’Sang, il duo formato da Luchè e Ntò. La coppia ha pubblicato Dinastia conquistando la prima posizione nella classifica FIMI degli album più venduti in Italia

Condividi:

A pochi mesi dal ritorno dei Co’Sang con l’album Dinastia, Luchè ha annunciato un grande appuntamento live. A giugno il rapper napoletano sarà in concerto allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

luchè, il concerto a napoli

Luchè è pronto a conquistare uno dei templi del calcio. Il rapper ha annunciato uno show sul palco dello stadio della sua città natale. Infatti, il 5 giugno l’artista sarà in concerto allo stadio Diego Armando Maradona davanti a migliaia di presenti.

 

Luchè ha svelato l’appuntamento con un video condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower. Al momento nessuna indiscrezione sulla possibile uscita di nuova musica.

Approfondimento

Luchè pubblica “DVLA VOL. 2”: “Ho aggiunto il tassello che mancava”

Il 2024 ha segnato la reunion dei Co’Sang, formati da Luchè e Ntò. A distanza di circa quindici anni dall’uscita del secondo progetto Vita Bona, il duo è tornato sulla scena con Dinastia debuttando al primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti nel nostro Paese. All’interno del disco i singoli O primm post e Sbagli e te ne vai.

Approfondimento

Ecco "Dove Volano Le Aquile", il nuovo album di Luchè

Luchè ha pubblicato anche cinque album come solista, tra i quali Potere e Dove volano le aquile, rispettivamente certificati con tre e due dischi di platino. Per quanto riguarda i suoi brani, ricordiamo Torna da me e La notte di San Lorenzo.