Al Bano si finge artista di strada e canta in piazza a Lecce. VIDEO
MusicaCamuffato con barba finta, berretto e oocchiali da sole scuri, il cantante ha riempito Piazza Duomo con la sua voce inconfondibile e ha ripercorso i grandi successi italiani fino al gran finale, un medley di Ci sarà e Felicità che ha svelato la sua vera identità
Domenica 29 dicembre, la voce inconfondibile di Al Bano ha riempito Piazza Duomo a Lecce. Il cantante di Cellino San Marco, però, non si è mostrato subito apertamente al pubblico, ma ha cantato in incognito, camuffato con barba finta, berretto e gli occhiali da sole scuri. Turisti e cittadini hanno immortalato con i cellulari la scena, nella quale il presunto artista di strada si è esibito in grandi successi italiani, da Senza una donna a Tu sei l’unica donna per me, e ancora da Tu vuò fa’ l’americano a Il ragazzo della via Gluck, fino al gran finale. Sulle note del medley di Ci sarà e Felicità, Al Bano ha infatti svelato la propria identità, rivelazione che è stata subito seguita da un applauso.
IL TALENTO DEGLI ARTISTI DI STRADA
I video della performance saranno trasmessi il 10 gennaio nel programma Dalla strada al palco, un omaggio alle storie e al talento degli artisti di strada condotto da Nek e Bianca Guaccero.