X Factor 2024, Paola e Chiara fanno ballare Piazza del Plebiscito. VIDEO
Paola e Chiara hanno fatto ballare i telespettatori e tutte le migliaia di persone presenti in Piazza del Plebiscito a Napoli. Dopo aver proposto il nuovo singolo solista Club Astronave, la nostra amata giudice è stata raggiunta da sua sorella per un medley sulle note di Festival, Vamos a Bailar, Furore e Festa Totale. Video in apertura
Paola e Chiara si sono esibite nel corso della finale di X Factor 2024 (LA CLASSIFICA FINALE). Dopo aver aperto il momento musicale con il nuovo brano Club Astronave in uscita venerdì 6 dicembre, Paola Iezzi è stata raggiunta a sorpresa da sua sorella per un medley sulle note delle hit che le hanno rese le regine incontrastate della dance pop (LE FOTO DELLA FINALE).
X FACTOR 2024, L’ESIBIZIONE DI PAOLA e CHIARA
In un tripudio di luci, glitter e sconfinata energia, Paola e Chiara hanno fatto ballare i telespettatori e tutte le migliaia di persone presenti in Piazza del Plebiscito a Napoli. La nostra amata giudice ha presentato in anteprima il nuovo singolo solista Club Astronave venendo poi raggiunta da sua sorella Chiara per una performance irresistibile.
La coppia ha aperto l’esibizione, visibile nel video in apertura, proponendo Festival e Vamos e Bailar per poi passare a due brani più recenti: Furore e Festa Totale. Al termine della performance, le sorelle Iezzi hanno ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato lungo tutta la carriera. Dopo aver parlato dei loro progetti solisti, Paola Iezzi ha rassicurato i fan sul futuro della coppia: “Paola e Chiara ci sono, sempre!”
Approfondimento
Finale di X Factor 2024 in diretta da Napoli, ospite Robbie Williams
La serata finale di X Factor 2024 è stata aperta da Robbie Williams con un’esibizione sulle note del nuovo singolo Forbidden Road. A contendersi la vittoria ci sono Mimì, seguita da Manuel Agnelli, I PATAGARRI, i Punkcake e i Les Votives della squadra di Achille Lauro.