Robbie Williams ospite della finale di X Factor canta Forbidden Road. VIDEO

TV Show sky uno

L'attesissimo super ospite internazionale della finale apre le danze sulle note del suo nuovo singolo Forbidden Road e fa ballare il pubblico di XF2024 sulle note delle hit Baby Don't Hurt Me (by David Guetta, Anne-Marie & Coi Leray) e Be My Lover (Hypaton x David Guetta feat. La Bouche). E torna sul palco per presentare Better Man, il biopic incentrato sulla sua vita 

A infiammare ulteriormente l'atmosfera adrenalinica di stasera è proprio lui, "the One". L'attesissimo super ospite internazionale della finale, sale sul palco di Piazza del Plebiscito e manda in visibilio il popolo di X Factor con il suo nuovo singolo Forbidden Road.

 

LE FOTO DELLA FINALE


E la magia continua con un opening spettacolare in cui Robbie Williams fa battere il cuore di Napoli e di tutto il pubblico a casa. Impossibile non ballare e cantare a squarciagola sulle note delle hit Baby Don't Hurt Me (by David Guetta, Anne-Marie & Coi Leray) e Be My Lover (Hypaton x David Guetta feat. La Bouche). La festa è solo cominciata, la gara entra nel vivo e i quattro finalisti (FOTO) sono pronti a esibirsi nella prima manche dal titolo “My Song” in cui ognuno porterà un pezzo che lo rappresenta al meglio (LA CLASSIFICA FINALE).

Sir Williams torna sul palco di XF2024 e continua il suo spettacolo a suon di hit incitando il pubblico a cantare con lui Let Me Entertain You (singolo del cantante pubblicato nel 1998 come quinto estratto dal suo album di debutto Life thru a Lens, primo da solista dopo la separazione dai Take That) a Rock DJAngels, singolo del 1997 tratto dal primo album da solista Life thru a Lens. 

Il biopic incentrato sulla carriera e sulla vita di Williams

E' uno degli artisti musicali più premiati al mondo (sono suoi 6 dei 100 album più venduti nella storia del Regno Unito, 85 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 album al numero 1 nel Regno Unito e un record di 18 BRIT Awards - più di qualsiasi altro artista) ed è pronto a raccontantarci la sua vita, dalle origini con i Take That fino alla sua carriera da solista. Sul palco Robbie Williams presenta BETTER MAN, il nuovo film di Michael Gracey sull’incredibile storia dell’inizio della sua carriera, che si preannuncia come uno degli eventi più attesi della stagione cinematografica e che arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio.

 

Approfondimento

Better Man, il biopic incentrato sulla carriera di Robbie Williams

Spettacolo: Per te