Sabrina Carpenter, il trailer di "A Nonsense Christmas" svela numerose guest star
MusicaSabrina Carpenter duetterà con Chappell Roan, Tyla, Shania Twain e Kali Uchis. Presenti anche Nico Hiraga, Quinta Brunson, Cara Delevingne, Kyle Mooney, Megan Stalter, Sean Astin, Owen Thiele e Jillian Bell
A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter è lo spettacolo natalizio in arrivo prossimamente su Netflix. La piattaforma di streaming ha condiviso del trailer del lavoro con protagonista l’artista statunitense.
A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter, il trailer
Lo spettacolo vedrà Sabrina Carpenter esibirsi con cover di grandi classici natalizi e brani tratti da Fruitcake, il suo EP distribuito nel novembre dello scorso anno. Il trailer ha offerto un primo sguardo sulla produzione che potrà contare sulla presenza di numerosi ospiti. Annunciati duetti con Chappell Roan, Tyla (FOTO), Shania Twain e Kali Uchis.
Inoltre, presenti Nico Hiraga, Quinta Brunson, Cara Delevingne, Kyle Mooney, Megan Stalter, Sean Astin, Owen Thiele e Jillian Bell.
Approfondimento
Taylor Swift, Sabrina Carpenter ospite a sorpresa al concerto. VIDEO
Sabrina Carpenter, coinvolta anche nel ruolo di producer, ha parlato dello show: “Il Natale è sempre stato speciale per me. Sono entusiasta di portare la mia interpretazione in un classico varietà natalizio infondendo il mio amore per la musica e la comicità così da creare qualcosa che mi rappresenti totalmente”.
Approfondimento
Barry Keoghan con una giacca bianca cita un brano di Sabrina Carpenter
Infine, Netflix ha ricordato che lo spettacolo arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 6 dicembre.