Barry Keoghan indossa una giacca bianca citando la canzone di Sabrina Carpenter

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L’attore irlandese ha presenziato al fashion show della Maison britannica citando le parole di un brano della cantautrice e attrice statunitense, conosciuta per il ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Girl Meets World. Il pezzo in questione è Bed Chem, dall’album del 2024 intitolato Short n' Sweet. La canzone si dice parli della loro relazione. La popstar canta "Who's the cute boy with the white jacket and the thick accent?”, che significa "Chi è il ragazzo carino con la giacca bianca e l'accento forte?"

Barry Keoghan ha indossato una giacca bianca alla sfilata di Burberry e la rete si è subito infiammata, gridando alla sfacciata (e scherzosa) citazione di una canzone di Sabrina Carpenter.

 

L’attore irlandese ha presenziato nel frontrow del fashion show del marchio di moda britannico forse strizzando l’occhio alle parole di un brano della cantautrice e attrice statunitense, conosciuta per il ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Girl Meets World. Il pezzo in questione è Bed Chem, dall’album del 2024 di Carpenter intitolato Short n' Sweet. La canzone si dice parli della loro relazione. E nel testo si legge "Who's the cute boy with the white jacket and the thick accent?”, che significa "Chi è il ragazzo carino con la giacca bianca e l'accento forte?”.

 

Keoghan, 31 anni, ha partecipato allo show Burberry Estate 2025 durante la London Fashion Week il 16 settembre 2024, indossando un completo sportivo tutto bianco.
Come capospalla, ha scelto una giacca bianca imbottita, sotto cui si vedevamo una maglietta bianca e jeans abbinati. Questo insolito (per lui) look total white ha attirato l'attenzione dei fan di Sabrina Carpenter.

 

Lo stesso giorno, Vogue ha condiviso su TikTok un video dell'arrivo di Keoghan, mettendo come sottofondo musicale proprio la canzone Bed Chem di Carpenter…
Lo stesso Barry Keoghan è sceso in campo, scherzando nei commenti del video su TikTok pubblicato da Vogue: l’attore ha scritto "è un po' come un irlandese”, riferendosi al suo forte accento.

Rumors su una relazione tra Keoghan e Carpenter

I due attori (lei è anche una cantautrice) hanno alimentato i rumors su una possibile relazione dopo che sono stati avvistati a una cena a Los Angeles nel dicembre 2023.
Nel febbraio 2024, la coppia è apparsa insieme a una festa dopo i Grammy Awards, confermando poi la relazione con un bacio pubblico.
Tuttavia, una fonte del magazine People ha dichiarato che la loro relazione è "a intermittenza".

 

Barry Keoghan ha recentemente parlato del suo rapporto con il figlio Brando, 2 anni, avuto dalla sua ex compagna, Alyson Sandro.

approfondimento

Sabrina Carpenter con Jenna Ortega nel video di Taste

Keoghan, il successo come protagonista in Saltburn

Barry Keoghan, nato a Dublino il 18 ottobre 1992, è un attore irlandese che nel 2022 ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione nel film Gli spiriti dell'isola, per il quale ha vinto il BAFTA al miglior attore non protagonista e ha ricevuto le candidature all'Oscar al miglior attore non protagonista, al Golden Globe per il miglior attore non protagonista e allo Screen Actors Guild Award per il miglior attore non protagonista cinematografico.

 

Nel 2023, con il ruolo del protagonista in Saltburn, ha ricevuto la candidatura al Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico e al BAFTA al miglior attore protagonista.
Il suo attuale buon successo è da ricollegare proprio all’interpretazione di Oliver Quick nel film del 2023 scritto e diretto da Emerald Fennell.

approfondimento

Barry Keoghan risponde sul presunto flirt con Jacob Elordi

Spettacolo: Per te