In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marco Mengoni è il terzo artista che aprirà le Nitto ATP Finals 2024 a Torino

Musica

Venerdì 8 novembre, sul campo della Inalpi Arena a Torino, il cantautore inaugurerà in compagnia di Blanco e di Madame il Grand Opening Show del torneo di tennis più atteso dell'anno

Condividi:

Non solo Blanco e Madame. Marco Mengoni sarà il terzo artista che venerdì 8 novembre inaugurerà il Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals 2024 sul campo della Inalpi Arena a Torino. I tre protagonisti della musica italiana regaleranno al pubblico uno spettacolo indimenticabile, che alzerà il sipario sul torneo di tennis più atteso dell’anno, la chiusura ufficiale della stagione ATP con i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo. Alla guida della magica e speciale serata ci sarà un fuoriclasse, Alessandro Cattelan, mentre l’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano, Zef&Marz. Gli organizzatori dello show sono la FITP –Federazione Italiana Tennis e Padel, in associazione con l’ATP, mentre Live Nation supporta la produzione dell’evento e a LaTarma Entertainment si occupa della direzione artistica e creativa.

L'ARTE DI MARCO MENGONI

Protagonista del panorama musicale italiano da oltre 15 anni, Marco Mengoni, cantautore da 84 dischi di platino, assicurerà agli appassionati una serata unica grazie alla sua musica e alla sua inconfondibile voce.

approfondimento

Marco Mengoni, è morta a 60 anni la mamma Nadia Ferrari