Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MTV Video Music Awards 2024, Megan Thee Stallion sarà la conduttrice

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Mercoledì 11 settembre, quando in Italia saranno le ore 2.00 di giovedì 12, Megan Thee Stallion condurrà la 41esima edizione degli MTV Video Music Awards

Condividi:

Megan Thee Stallion sarà la padrona di casa degli MTV Video Music Awards 2024. La rapper statunitense condurrà la serata, attesi sul palco grandi stelle della musica: da Katy Perry a Lenny Kravitz passando per Rauw Alejandro e Camilla Cabello.

vmas 2024, megan thee stallion alla conduzione

 

Mercoledì 11 settembre, quando in Italia saranno le ore 2.00 di giovedì 12, avrà luogo la 41esima edizione degli MTV Video Music Awards. Lo show si terrà alla UBS Arena di Elmont, New York.

 

Megan Thee Stallion farà il suo debutto alla conduzione accompagnando il pubblico nel corso di una serata all'insegna della musica live e del grande spettacolo. L’artista è tra le figure di spicco del rap, il suo ultimo album Megan ha conquistato la terza posizione nella classifica US Billboard 200. Tra i singoli più famosi della sua discografia troviamo Body, spazio anche alle collaborazioni come Sweetest Pie con Dua Lipa (FOTO), WAP con Cardi B e Beautiful Mistakes con i Maroon 5.

approfondimento

MTV Video Music Awards 2024, i voti ai look delle star sul red carpet

Katy Perry riceverà il Video Vanguad Award per il contributo all’industria musicale; inoltre, la popstar si esibirà in un medley, attesi i nuovi singoli Woman’s World e Lifetimes, estratti dall'album 143 in uscita il 20 settembre. 

approfondimento

Video Music Awards 2024, annunciati i primi performer

Sul palco anche Benson Boone, Camila Cabello, GloRilla, Halsey, Lenny Kravitz, Rauw Alejandro, Lisa e Sabrina Carpenter. La categoria Video of the Year vedrà in lizza Ariana Grande, Billie Eilish, Doja Cat, Eminem, SZA e Taylor Swift con Post Malone.