L’ultimo singolo Storie brevi con Tananai è divenuto tra i tormentoni di questa stagione. Tra i successi più recenti di Annalisa troviamo anche Bellissima, Mon Amour e Ragazza sola
Non si ferma la tournée estiva di Annalisa. Il 2 agosto la voce di Nuda sarà in concerto in Toscana. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento live: dall’orario di inizio alla possibile scaletta.
Annalisa, i dettagli del concerto
Negli ultimi mesi Annalisa (FOTO) ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come una delle protagoniste indiscusse della scena musicale italiana. In queste settimane la cantante è impegnata con il tour estivo, venerdì 2 luglio la voce di Dieci arriverà a Forte dei Marmi.
Annalisa, l’orario di inizio e la location del concerto
Tutto pronto per l’atteso concerto in programma a Villa Bertelli, questo l’indirizzo: via Giuseppe Mazzini, 200, 55042, Forte dei Marmi. Stando a quanto riportato su TicketOne, lo show avrà inizio alle ore 21.30.
Annalisa, la possibile scaletta
Massimo riserbo sulla scaletta della serata. La cantante potrebbe proporre i brani più iconici della sua carriera e le hit più recenti. Come riportato da Setlist, queste le canzone eseguite il 17 luglio a Genova:
- Euforia
- La crisi a Sanit-Tropez
- Se avessi un cuore
- Ragazza sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- Bye Bye
- Tsunami
- Storie brevi
- Rosso Corallo
- Mon Amour
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te
- Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Eva + Eva
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
approfondimento
La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa: "Laureata in fisica"
Annalisa, il duetto con Tananai
A inizio giugno la cantante ha pubblicato Storie brevi in duetto con Tananai. La canzone ha immediatamente ottenuto un ottimo riscontro divenendo tra i tormentoni di questa stagione. Il brano è stato certificato disco d’oro.
approfondimento
Annalisa E Tananai, fuori il videoclip della hit Storie Brevi
Annalisa è reduce da un periodo di grandi successi, tra i quali Sinceramente, il brano presentato in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il singolo è stato inserito nella riedizione dell’album E poi siamo finiti nel vortice contenente le hit Bellissima, Mon Amour e Ragazza sola.