Da Gianna Nannini a Leo Gassman passando per Irama, ecco tutti gli artisti che si esibiranno nel quarto appuntamento del programma condotto da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli
Quarto appuntamento con Battiti Live. Lunedì 29 luglio Ilary Blasi (FOTO) e Alvin, affiancati da Rebecca Staffelli, condurranno la nuova puntata del programma estivo itinerante. Tanta musica e momenti di spettacolo dal palco di Otranto e non solo.
battiti live, gli artisti di lunedì 29 luglio
Ilary Blasi e Alvin saranno alla guida della trasmissione con protagonisti alcuni dei grandi nomi del panorama discografico italiano. Nella nuova puntata spazio a colonne portanti della musica e ad alcuni dei talenti più freschi della scena. Otranto ospiterà il main stage dell'appuntamento dove vedremo Gianna Nannini, Ricchi e Poveri, Fedez, Emis Killa, Achille Lauro, Ermal Meta, Arisa, Noemi, Piero Pelù e La Rappresentante Di Lista.
Inoltre, annunciati Holden, Gabry Ponte, Capo Plaza, Coma_Cose, LDA, Leo Gassmann, Il Tre e Zerb. Al momento non è stato svelato l’ordine di esibizione degli artisti.
approfondimento
Road to Battiti 2024 a Bari, c'è Elodie: i cantanti e cosa sapere
Spazio a due performance on the road: Irama (FOTO) canterà da San Ferdinando e Rocco Hunt da Sammichele. Al fianco degli artisti il corpo di ballo formato anche dagli allievi di Amici, il talent-show condotto da Maria De Filippi. Alla regia Luigi Antonini.
approfondimento
Cornetto Battiti Live 2024, tutti i cantanti della prima serata. FOTO
Michele Emiliano, Presidente della Regione, ha dichiarato: “Una occasione importante di promozione, che segue ad uno spettacolo che per oltre due mesi ha portato artisti di valore nazionale ed internazionale nelle nostre città, coinvolgendo migliaia di persone di tutte le età, dai bambini agli adulti. Uno spettacolo incredibile anche per i tanti turisti in visita nelle nostre città sin dalla primavera”.
Gianfranco Lopane, Assessore regionale al Turismo, ha aggiunto: “Molfetta e Otranto, che hanno ospitato il main stage di Battiti, e poi Foggia, Brindisi, Ostuni, Gravina in Puglia, Galatina, Sammichele di Bari, San Ferdinando di Puglia, Giovinazzo e Bari dove si sono svolte le esibizioni on the road rappresentano uno spaccato importante di quello che la nostra splendida regione offre".