In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ed Sheeran annuncia un concerto a Roma nel 2025

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il prossimo anno la voce di Bad Habits metterà un punto al Mathematics Tour. L’ultima leg europea della tournée farà tappa anche in Italia. I biglietti per lo show saranno in vendita a partire da venerdì 12 luglio

Condividi:

Il Mathematics Tour sta per giungere a conclusione, ma non prima di un ultimo giro in Europa. Ed Sheeran ha annunciato le date della tournée che tornerà anche in Italia. Il cantautore britannico è atteso a Roma il 14 giugno.

ed sheeran IN CONCERTO A ROMA

Dopo lo straordinario successo della doppia data dell’8 e 9 giugno al Lucca Summer Festival, Ed Sheeran è pronto a tornare nel nostro Paese. L’artista ha annunciato un nuovo show in Italia. Il 14 giugno la voce di Shape of You sarà in concerto a Roma, al momento sconosciuta la location.

 

Il cantante ha scritto su Instagram: “Nel 2025 il Mathematics Tour giunge a conclusione. Saremo in molti posti in cui non siamo ancora stati, ma le prime date saranno in Europa, altre in arrivo”.

approfondimento

Ed Sheeran a Lucca, al Summer Festival il trionfo del cantautore-poeta

Il cantautore (FOTO) ha specificato che la vendita generale dei biglietti partirà il 10 luglio, ma non per quelli della data di Roma, per i quali bisognerà attendere fino a venerdì 12 luglio. Infine, Ed Sheeran ha concluso “Ci vediamo il prossimo anno. Era tempo di fermarci, ma poi possiamo premere play”.

 

La tournée toccherà numerose città: da Madrid a Copenaghen passando per Oslo, Anversa e Stoccolma.

approfondimento

Ed Sheeran ha suonato per i bambini dell'ospedale di Boston

Nell’ottobre del 2023 Ed Sheeran ha pubblicato l'ultimo album Autumn Variations, trainato dal singolo American Town. Nel corso degli anni l’artista si è affermato come uno dei cantautori più amati della scena contemporanea, tra i suoi grandi successi Lego House e Shivers.

 

Non sono mancati riconoscimenti alla discografia, ricordiamo quattro statuette ai Grammy Awards, tra quali quella nella categoria Song of the Year per Thinking Out Loud.