Ornella Vanoni, la possibile scaletta del concerto alle Terme di Caracalla

Musica
©Getty

Reduce dai sold-out al Teatro Arcimboldi di Milano, la cantautrice si esibirà per la prima volta nello splendido contesto della Roma Imperiale. L'occasione? La tappa conclusiva del suo tour "Senza fine"

Venerdì 6 giugno, si concluderà il Senza fine tour di Ornella Vanoni. La cantautrice milanese si esibirà per la prima volta alle Terme di Caracalla, a Roma. Lo farà dopo le due date sold-out al Teatro degli Arcimboldi di Milano, regalando al pubblico un emozionante viaggio nella sua carriera.

Ornella Vanoni alle Terme di Caracalla

Ditonellapiaga, Drusilla Foer, Malika Ayane, Mario Lavezzi: questi gli ospiti che saliranno sul palco delle Terme di Caracalla, durante la tappa conclusiva del Senza fine tour di Ornella Vanoni. Così, dopo i festeggiamenti per il settantesimo compleanno di Fiorella Mannoia, la cornice della Roma imperiale ospiterà un'altra grandissima voce italiana. "Non ci saranno maschi. Sono tutti in tournée. In compenso, c’è Drusilla: fa per uomini e donne. Lo stimo molto. Inoltre, duetterò con Malika Ayane", aveva detto qualche sentimana fa, anticipando qualcosa dello show.

La scaletta

La scaletta del concerto di Ornella Vanoni alle Terme di Caracalla non è stata ufficializzata. Tuttavia, nel corso del tour, la cantautrice ha sempre alternato brani della sua discrografia storica ai singoli estratti dall'album Calma rivoluzionaria Live 2023. Questa la setlist portata in scena:

Aria

Senza fine

Che cosa c’è

Dettagli (Detalhes)

La voglia, la pazzia (Se ela quisesse)

Samba per Vinicius (Samba pra Vinicius)

Io so che ti amerò (Eu sei que vou te amar)

Samba della rosa (Samba da rosa)

Tristezza (per favore va via…) (Tristeza)

Rossetto e cioccolato

Just in Time

Vedrai, vedrai

Anima

Love Is a Losing Game

Perduto (Procuro olvidarte)

Caruso

Sapore di sale

Io che amo solo te

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Ornella Vanoni si dichiara a Marracash: “Se fossi stata più giovane…”

Spettacolo: Per te