Amici, Gaia Gozzi presenta la nuova canzone Dea Saffica

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L'artista su Instagram: "Spero che Dea Saffica vi stia piacendo, sono molto felice di poterla condividere su un palco che è casa"

Domenica 13 aprile Gaia Gozzi è stata l’ospite musicale del quarto appuntamento della fase serale di Amici di Maria De Filippi. La cantante si è esibita con il nuovo brano Dea Saffica.

gaia gozzi, il nuovo singolo è dea saffica

 

A quattro anni di distanza dalla vittoria del talent-show, Gaia Gozzi è tornata ad Amici per presentare il singolo Dea Saffica uscito venerdì 12 aprile. La cantante si è esibita nella parte conclusiva del programma, al suo fianco un nutrito gruppo di ballerini. Gaia (FOTO) ha conquistato il centro del palco strappando consensi al pubblico in studio e a casa. 

 

Al termine della performance, la cantante ha salutato Maria De Filippi ricordando la sua vittoria avvenuta senza il pubblico poiché durante l’emergenza sanitaria legata alla pandemia. A distanza di alcune ore Gaia ha scritto su Instagram: “Spero che Dea Saffica vi stia piacendo, sono molto felice di poterla condividere su un palco che è casa, davanti a un pubblico estremamente generoso, con degli artisti talentosissimi a fianco”.

Progetto senza titolo - 5

approfondimento

Sanremo, chi è Gaia Gozzi, la cantante che duetta con BigMama

Venerdì 12 aprile la cantante ha distribuito anche il videoclip ufficiale della canzone diretto da Stella Asia Consonni. Il brano è stato pubblicato dopo il successo di Tokyo ed Estasi, quest'ultimo tormentone estivo della scorsa stagione.

gaia-gozzi_ig

approfondimento

Gaia Gozzi, il nuovo singolo è "Nuvole di zanzare"

Tra i lavori più apprezzati dell’artista troviamo l’album Genesi, certificato disco d’oro. Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Chega, Coco Chanel e Cuore amaro, quets'ultimo presentato in gara alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. 

Spettacolo: Per te