Gaia Gozzi, il nuovo singolo è "Nuvole di zanzare"

Musica

La cantautrice italo-brasiliana ha svelato sui social il titolo del primo singolo estratto da “Alma”, il nuovo album fuori il 29 ottobre. La canzone si chiama “Nuvole di zanzare” ed è già disponibile al pre-save e pre-order sui canali ufficiali dell’artista

La cantautrice che abbiamo imparato a conoscere, prima con la sua partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi”, poi tra i cantanti BIG dell’ultima edizione di Sanremo, è pronta a tornare con tanta nuova musica. Lo farà innanzitutto il prossimo 29 ottobre quando, in tutti gli store di dischi fisici e online, uscirà il suo tanto atteso secondo album dal titolo “Alma”, ma anche con una gradita anticipazione il prossimo venerdì 1 ottobre, data in cui Gaia rilascerà il singolo “Nuvole di zanzare”. Nonostante non si sappia pressochè nulla sul concept della canzone, siamo sicuri che Gozzi non perderà l’occasione di farci ballare e cantare insieme al ritmo della sua musica che è una commistione di generi, culture e lingue differenti tra loro.

“Nuvole di zanzare” è il nuovo singolo di Gaia

“Nuvole di zanzare” sarà il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo progetto in studio di Gaia Gozzi, in arrivo il prossimo 29 ottobre. Con ogni probabilità, faranno parte della tracklist ufficiale di “Alma” anche la sanremese “Cuore Amaro” e la hit dell’estate “Boca” dove Gaia ha incantato il pubblico in portoghese, accanto a Sean Paul e ChildsPlay. L’annuncio ufficiale dell’uscita del singolo, in arrivo il 1 ottobre in radio e su tutte le piattaforme per lo streaming musicale, è stato fatto proprio dalla cantautrice italo-brasiliana che sui social ha scritto: “NUVOLE DI ZANZARE”, il mio nuovo singolo fuori il 01/10. Da mezzanotte disponibile link in bio per presave, preadd e preorder”. Un brano tutto in italiano che è già possibile pre-salvare dalla mezzanotte del 27 settembre 2021.

gaia cover instagram

approfondimento

Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi

Gaia Gozzi e il secondo disco “Alma”

“Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale. ‘ALMA’, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre”. È con questo messaggio, accanto ad un video durante il quale la cantante si tatua la scritta “Alma”, che Gaia Gozzi ha annunciato l’uscita del suo secondo disco di inediti. Per l’ex stella di “Amici di Maria de Filippi” tanta nuova musica in arrivo dal prossimo venerdì 29 ottobre, quando “Alma” non sarà più solo una scritta sulla sua pelle, ma il titolo di un nuovo disco. Per Gaia si tratta della seconda esperienza in studio di registrazione, dopo il grandissimo successo dell’album d’esordio “Genesi” (2020) e le incredibili collaborazioni cui ci ha abituati nell’ultimo anno: da “Luna” accanto a Madame a “Mare che non sei” con Rkomi, senza dimenticarsi dell’appurato successo della hit estiva “Boca” feat. Sean Paul e Childsplay e il singolo corale “Nuove strade” in cui Gaia illumina la scena accanto a Rkomi, Ernia, Madame e Samurai Jay, sotto la produzione di Andry The Hitmaker. 

Spettacolo: Per te