Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MTV Ema 2024, la cerimonia si terrà il 10 novembre a Manchester

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @mtvema

La cerimonia di premiazione si svolgerà sul palco della Co-Op Live arena di Manchester. Appuntamento per domenica 10 novembre

Condividi:

Gli MTV Europe Music Awards 2024 si terranno domenica 10 novembre a Manchester. Il Regno Unito ospiterà la cerimonia di premiazione per l’ottava volta dopo averlo fatto nel 1996 a Londra, nel 2003 a Edimburgo, nel 2008 a Liverpool, nel 2011 a Belfast, nel 2014 a Glasgow e di nuovo nelle capitale nel 2017 e nel 2020.

mtv emas 2024, in programma il 10 novembre a manchester

 

Dopo la cancellazione della cerimonia di premiazione dello scorso anno, gli MTV EMAs torneranno a novembre. La Co-Op Live arena ospiterà l’evento che ogni anno premia gli artisti e i lavori distintisi negli ultimi dodici mesi. Nessuna notizia sulla conduzione, sulle candidature e sui performer che si esibiranno sul palco, non resta quindi altro da fare che attendere le prossime settimane per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

MTV EMA 2022, tutti i vincitori: da Taylor Swift a David Guetta. FOTO

Nel corso degli anni gli MTV Europe Music Awards sono divenuti tra gli eventi musicali più importanti e amati a livello internazionale. Il palco della manifestazione ha ospitato alcuni dei grandi nomi della musica pop e non solo: dalle Spice Girls ai Måneskin passando per Jennifer Lopez, Lady Gaga, Ariana Grande e le Little Mix

 

Al timone dell’evento abbiamo visto Robbie Williams, Christina Aguilera, Katy Perry, Eva Longoria, Bebe Rexha, Saweetie e molti altri ancora.

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

Per quanto riguarda le vittorie, il primato è attualmente detenuto da Justin Bieber (FOTO) con ventidue premi conquistati tra il 2010 e il 2016, tra questi anche quello per la Miglior canzone con il brano Sorry, contenuto nell’album Purpose trainato dal singolo What Do You Mean?

 

L’artista canadese detiene anche il record di candidature con ben cinquantadue nomination.

approfondimento

I Måneskin cantano Mammamia agli MTV Europe Music Awards 2021. VIDEO