I Måneskin cantano Mammamia agli MTV Europe Music Awards 2021. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

Credits: IPA

Il gruppo ha conquistato il palco ungherese della Papp László Budapest Sportaréna con l’esibizione sulle note del singolo MAMMAMIA trionfando anche come Best Rock. La band ha scritto su Instagram: "Grazie infinite a tutti coloro che ci hanno supportato e votato"

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno fatto scatenare ancora una volta il pubblico. I Måneskin sono stati tra i grandi protagonisti della ventottesima edizione dello show musicale che ogni anno attira l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo.

MTV Europe Music Awards 2021, la performance esplosiva dei Måneskin

approfondimento

Moda, tutti i look dei Måneskin. La fotostoria

 

Da sempre gli MTV Europe Music Awards sono teatro di performance destinate a fare la storia della musica, per questo motivo il pubblico attende con grande impazienza gli show degli artisti chiamati a esibirsi live.

approfondimento

MTV EMA, tutti i vincitori: i Måneskin trionfano come Best Rock

La ventottesima edizione degli MTV Europe Music Awards (FOTO) ha regalato un’ondata di grinta e adrenalina grazie alla performance energetica dei Måneskin.

approfondimento

Cugini di Campagna vs Måneskin: copiato Nick Luciani agli MTV EMA

Il gruppo è salito sul palco ungherese della Papp László Budapest Sportaréna con il nuovo singolo MAMMAMIA facendo scatenare il pubblico presente e quello a casa.

MTV Europe Music Awards 2021, i Måneskin vincono nella categoria Best Rock

approfondimento

Maneskin, "Beggin" è disco di platino negli Stati Uniti

 

La band (FOTO) si è presentata ai nastri di partenza con ben tre prestigiose nomination trionfando come Best Rock, la prima volta per l’Italia in una categoria internazionale.

MTV Europe Music Awards 2021, i ringraziamenti del gruppo

approfondimento

Maneskin nominati agli American Music Awards con Beggin'

 

Subito dopo la vittoria, il gruppo ha ringraziato i fan su Instagram condividendo un messaggio e una serie di scatti sul profilo che conta oltre 5.700.000 follower.

 

I Måneskin hanno scritto: “Best Rock, andiamo! Questo premio ha un grande valore per noi. Grazie agli MTV Europe Music Awards per tutte le candidature e per averci permesso di suonare su un palco così da sogno e grazie infinite a tutti coloro che ci hanno supportato e votato, vi amiamo!”

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.