Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Madonna cade dalla sedia durante il concerto (ma si rialza da vera professionista). VIDEO

Musica
©Getty

L'icona pop è caduta sulla schiena mentre cantava sulle note di Open Your Heart. Nonostante la brutta scivolata, ha continuato a cantare (e ci ha riso sopra)

Condividi:

Il  Celebration Tour di Madonna continua. Ma, nel corso dell'ultimo show a Seattle, la cantante è stata protagonista di un piccolo incidente.

La caduta di Madonna

Uno dei ballerini, mentre trascinava Madonna su una sedia, è inciampato. E la popstar è rovinosamente caduta a terra, mentre cantava il suo successo del 1986 Open Your Heart.

In diversi video condivisi sui social media, si può vedere Madonna cadere di schiena. Subito si gira sulla pancia per continuare a cantare la sua canzone, per poi ridere e rialzarsi. Da vera professionista.

Del resto, Madonna è nota per rialzarsi con stile dalle sue cadute sul palco. Basti pensare a quando, ai BRIT Awards del 2015, scivolò sulle scale dopo aver "litigato" col suo abito. "Armani mi ha teso una trappola! Il mio bellissimo mantello era legato troppo stretto. Ma niente può fermarmi", scherzò all'epoca, ai microfoni di Vanity Fair.

A quasi dieci anni di distanza, la popstar non ha perso un grammo della sua ironia.

Un tour celebrativo

Il Celebration Tour di Madonna è stato lanciato nell'ottobre 2023 come uno degli spettacoli itineranti più attesi della stagione: la scaletta comprende ben 40 canzoni, quasi a voler riassumere la sua leggendaria carriera. 

Tra i momenti più attesi dei suoi ultimi concerti, troviamo il duetto con Julia Garner sulle note di Vogue, ma anche l'esibizione di Live to Tell con - proiettate sugli schermi - le immagini delle persone malate di AIDS.

Ovviamente, non sono mancate le polemiche. All'inizio di quest'anno, la cantante e Live Nation sono stati citati in giudizio da due uomini, dopo che il concerto di New York era cominciato alle 22.30 anziché alle 20.30. "In tutte le città del Nord America, gli spettacoli sono cominciati all'orario previsto, ad eccezione del 13 dicembre quando un problema tecnico ha causato un ritardo", hanno spiegato a Entertainment Weekly Live Nation e il management di Madonna. Chiudendo così ogni polemica, e pulendo ogni macchia su un tour già entrato nella storia.

approfondimento

La multa di Madonna ai ballerini in ritardo: 100 dollari al minuto