Madonna posa con Julia Garner, l'attrice che la interpreterà nel biopic
CinemaMadonna e Julia Garner condividono foto e video sui social e i fan sperano che il biopic diventi finalmente realtà
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Ci sono notizie contrastanti sul biopic annunciato che dovrebbe parlare della vita della celebre popstar Madonna. Se questo progetto vedrà la luce sarebbe Julia Garner a vestire i panni della protagonista che oggi ha 64 anni ed è sempre molto attiva sui social. Nelle ultime ore infatti le due sono apparse insieme nelle storie di Instagram di Madonna mentre mangiano patatine fritte, sorridono e si divertono come se fossero a un party privato mentre il fotografo Steven Klein cattura i momenti. Le foto che sono apparse sul web sembrano suggerire che la giovane attrice e l’icona pop abbiano ancora grandi speranze riguardo il biopic su Madonna.
Il biopic su Madonna che fine ha fatto?
Universal lo scorso Gennaio aveva confermato di portare avanti il progetto, ma poi Variety ha riportato la decisione di Madonna di sospendere i lavori per il tour mondiale in corso che dovrebbe tenerla impegnata fino a Gennaio 2024. Julia Garner ha dichiarato in più di una occasione che le piacerebbe molto fare questo film e che sta incrociando le dita per poter iniziare le riprese a breve. L’attrice vincitrice di un Emmy sicuramente è confermata per interpretare Madonna, insieme a Julia Fox che dovrebbe vestire i panni dell’amica di lunga data Debi Mazar. Madonna aveva detto di aver finito la sceneggiatura nell’Ottobre 2021, quindi tutto sembra pronto ma in pausa.
vedi anche
Madonna e il nuovo fidanzato Josh Popper, la foto insieme in palestra
Madonna ha speranze nel progetto
"Voglio trasmettere l'incredibile viaggio che la vita mi ha portato a fare come artista, musicista, ballerina - un essere umano che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l'arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi meglio di me può raccontarle” ha dichiarato la cantante a Settembre 2020 quando la notizia del biopic ha cominciato a girare sul web. E ha aggiunto: "È essenziale condividere il giro sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione”.