In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mariah Carey, l'esibizione a sorpresa con Ariana Grande e Jennifer Hudson

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La regina del Natale ha ringraziato le amiche e colleghe: “Grata di avere qui con me i meravigliosi e talentuosi angeli di Natale Ariana Grande e Jennifer Hudson”

Condividi:

La regina del Natale ha chiamato al suo fianco Ariana Grande e Jennifer Hudson per il concerto al Madison Square Garden di New York. Le tre artiste si sono esibite con la canzone Oh Santa (Remix), seconda versione del primo singolo estratto dal secondo album di Natale della voce di We Belong Together.

mariah carey, lo scatto dell’esibizione

 

Da anni Mariah Carey è la protagonista indiscussa delle festività, in queste settimane la cantante è impegnata con la tournée in programma in numerose città degli Stati Uniti d’America. Il tour Merry Christmas One And All! ha fatto tappa al Madison Square Garden di New York, uno dei palchi più famosi al mondo. Per l’occasione la cantante ha voluto con sé Ariana Grande (FOTO) e Jennifer Hudson con le quali ha firmato Oh Santa (Remix).

 

Il singolo è la seconda versione del brano contenuto nell’album Merry Christmas II You, pubblicato nel novembre del 2010. Il trio ha entusiasmato il pubblico con l’esibizione a sorpresa. Mariah Carey ha ringraziato le amiche e colleghe: “Grata di avere i meravigliosi e talentuosi angeli di Natale Ariana Grande e Jennifer Hudson”.

approfondimento

Mariah Carey, la Barbie Regina del Natale della cantante è sold out

Merry Christmas II You è il secondo album di Natale della cantante dopo l’iconico Merry Christmas, uscito nel 1994 e contenente All I Want For Christmas Is You, la canzone natalizia per eccellenza che ogni anno balza in vetta alle classifiche. L’8 dicembre Merry Christmas è stato certificato con il nono disco di platino in America per aver venduto più di nove milioni di copie.

approfondimento

Il siparietto di Mariah Carey: prende lo spazzolone e pulisce il palco

A trainare l’album All I Want For Christmas Is You che quest’anno ha raggiunto quota quattordici milioni di copie vendute soltanto negli Stati Uniti d’America; inoltre, il suo videoclip ha superato 770.000.000 visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Mariah Carey al lavoro su nuova musica