Mariah Carey, siparietto sul palco: prende lo spazzolone e pulisce il pavimento. VIDEO
SpettacoloPiccolo fuoriprogramma per la regina del Natale durante il suo show a Hollywood: la cantante ha aiutato un tecnico a passare lo straccio per togliere dell'olio per capelli che le era caduto
Piccolo fuoriprogramma per Mariah Carey durante il suo show Merry Christmas One and All all'Hollywood Bowl di Los Angeles. La regina del Natale si è resa protagonista di un divertente siparietto: mentre un tecnico stava pulendo il palco, la cantante ha improvvisato una canzone a lui dedicata, ribattezzata The Mop Song ("La canzone del mocio"). E non è tutto: mentre intonava il nuovo brano, inventato per l'occasione, Carey ha afferrato lei stessa lo spazzolone e si è messa a passare lo straccio.
Il siparietto
"Mop mop, sta pulendo il pavimento", ha cominciato a intonare Mariah Carey mentre il tecnico passava lo straccio. Quando il musicista Daniel Moore ha iniziato a suonare il pianoforte per accompagnarla, ha raggiunto il tecnico esclamando: "Permetti?". Poi ha afferrato lo spazzolone e ha dato qualche colpo di mocio. "Qui è tutto pieno di olio per capelli", ha aggiunto con il sorriso sulle labbra, come racconta Variety.
leggi anche
Mariah Carey, causa di plagio per "All I Want For Christmas Is You"
In arrivo nuova musica
È un momento importante per la regina del Natale: in un'intervista rilasciata ad Abc News, Carey - attualmente in tour - ha rivelato di essere appena stata in studio di registrazione per produrre nuova musica. "Siamo andati in studio per lavorare a qualcosa con un coro, una nuova canzone. È entusiasmante", ha detto. La cantante non ha però rilasciato ulteriori dettagli e ha voluto mantenere il massimo riserbo.