Bob Sinclar e Fatboy Slim in concerto alla Praja di Gallipoli

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Attesa per i due DJ: mercoledì 3 agosto sarà la volta di Bob Sinclar, sabato 5 agosto di Fatboy Slim

Appuntamento con due DJ e produttori conosciuti in tutto il mondo. La Praja di Gallipoli, uno dei locali più famosi d’Italia e non solo, ospiterà Bob Sinclar e Fatboy Slim per due serate all’insegna della grande musica.

praja, appuntamento con Bob Sinclar e Fatboy Slim

 

L’estate coincide sempre con appuntamenti musicali: da festival a rassegne in grado di riunire migliaia di persone. La Praja di Gallipoli è uno dei locali più famosi del Belpaese grazie a eventi con artisti di caratura internazionale.

 

Giovedì 3 agosto Bob Sinclar sarà il re della consolle del locale per uno degli eventi più attesi della stagione. Il DJ francese si è affermato come uno dei massimi esponenti del genere grazie a una serie di numerose hit, tra le prime Love Generation con Gary Pine.

bob-sinclar-kikapress

approfondimento

Bob Sinclar, il nuovo singolo è D.N.A con Kee

Tra le canzoni più popolari del DJ troviamo anche World, Hold On (Children of the Sky) con Steve Edwards, Sound of Freedom con Gary Pine e Dollarman, Rock the Boat con Pitbull, Dragonfly e Fatman Scoop e We Could be Dancing con Molly Hammar.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Sabato 5 agosto sarà invece la volta di Fatboy Slim, l'artista britannico che ha segnato una generazione con brani iconici come Right Here, Right Now, tra i suoi ultimi lavori Praising You con Rita Ora.

21-rita-ora-ipa

approfondimento

Rita Ora, pubblicato il nuovo video di Praising You con Fatboy Slim

Spettacolo: Per te