Il brano è il secondo estratto dall’album You & I in arrivo il 14 luglio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Rita Ora ha pubblicato un secondo video della nuova canzone Praising You, versione personale del celebre brano Prase You del DJ britannico Fatboy Slim.
rita ora, il nuovo video di praising you
Martedì 9 maggio Rita Ora ha calcato il palco della Liverpool Arena durante l’intervallo della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest. La popstar ha proposto un medley di alcuni suoi celebri sucessi terminando con un’esplosiva esibizione sulle note del singolo Praising You.
approfondimento
Eurovision 2023, look e momenti più belli della prima semifinale. FOTO
Il singolo, in collaborazione con Fatboy Slim, è il secondo estratto dal disco You & I, in uscita il 14 luglio. La canzone è una nuova versione del celebre brano degli anni ’90 lanciato come terzo singolo dell’album You’ve Come a Long Way, Baby.
Rita Ora ha distribuito una seconda versione del videoclip, dopo la prima diretta dal fidanzato e regista Taikaka Waititi.
La cantante ha presentato l'album su Instagram: “Quest’album significa davvero tanto per me - è come un diario dei miei ultimi anni, è il mio suono ed è così vero per me e per chi sono oggi. Benvenuti nella nuova era”.
Negli anni l’artista ha collezionato tantissimi successi, tra i quali I Will Never Let You Down, Your Song, Anywhere e Let You Love Me.