Rita Ora, annunciato il nuovo album You & I in uscita il 14 luglio

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La popstar su Instagram: “Quest’album significa davvero tanto per me”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A circa cinque anni di distanza dall'uscita dell’album Phoenix, Rita Ora pubblicherà il nuovo progetto discografico You & I, in arrivo sul mercato il 14 luglio.

rita ora, il nuovo album è you & i

 

La popstar è tra le grandi protagoniste della scena discografica internazionale. Nel corso degli anni l’artista si è imposta con hit esplosive in grado di scalare le classifiche. Ora, Rita Ora è pronta per alzare il sipario sulla nuova era discografica.

 

La cantante ha mostrato la copertina del nuovo album You & I sul profilo Instagram che conta oltre sedici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

rita-ora-kikapress-3

approfondimento

Rita Ora, un'anteprima del video della nuova canzone You Only Love Me

Rita Ora (FOTO) ha rivelato che il disco arriverà sul mercato tra pochi mesi, più precisamente il 14 luglio. La cantante ha parlato del significato del progetto: “Quest’album significa davvero tanto per me - è come un diario dei miei ultimi anni, è il mio suono ed è così vero per me e per chi sono oggi. Benvenuti nella nuova era”

 

You & I è stato anticipato dai singoli Praising You con Fatboy Slim e You Only Love Me.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tra le canzoni più celebri di Rita Ora troviamo Radioactive, Your Song, Anywhere e Let You Love Me. Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali For You con Liam Payne, Carry On con Kygo e Ritual con Tiësto e Jonas Blue.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Rita Ora, vestita da sposa, promuove "You Only Love Me" su TikTok

Spettacolo: Per te