Bob Sinclar, il nuovo singolo è We Could Be Dancing con Molly Hammar

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press
bob-sinclair-kikapress

Il videoclip ufficiale del singolo ha già superato mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Uno dei DJ e produttori più famosi e amati al mondo insieme alla voce di una delle protagoniste indiscusse della scena pop svedese. Bob Sinclar e Molly Hammar si sono uniti per il brano che si candida a diventare uno dei tormentoni dei prossimi mesi.

Bob Sinclair, il videoclip del singolo

approfondimento

Bob Sinclar, le 5 canzoni più belle

 

We Could Be Dancing è il titolo del nuovo singolo dell’artista francese che da anni domina il mercato musicale a livello internazionale con brani come Love Generation con Gary Pine, World, Hold On (Children of the Sky) con Steve Edwards e Lala Song con The Sugarhill Gang.

 

Ora, Bob Sinclar ha scelto di collaborare con una delle protagoniste indiscusse della scena discografica svedese, ovvero Molly Hammar, nota anche per aver partecipato due volte al Melodifestivalen con I’ll Be Fine e Hunger per cercare di rappresentare la propria nazione all’Eurovision Song Contest.

approfondimento

Bob Sinclar e Robbie Williams: insieme per Electro romantico

We Could Be Dancing mescola alla perfezione il talento straordinario del DJ con il timbro unico della popstar dando vita a un brano travolgente dalle sonorità tipiche degli anni ’80.

 

Parallelamente, Bob Sinclar ha pubblicato anche il videoclip ufficiale del singolo che ha riscosso ottimi consensi tanto da contare al momento oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Nelle scorse ore Molly Hammar ha regalato al pubblico anche una versione acustica del brano condividendola sul suo profilo Instagram.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.