Emma Marrone annuncia il nuovo singolo Femme Fatale in uscita il 3 maggio

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Venerdì 3 maggio Emma pubblicherà il nuovo singolo Femme Fatale, di cui ha condiviso una breve anteprima in un divertente video con Mattia Stanga 

Emma Marrone è pronta a conquistare il titolo di regina dell’estate italiana. Dopo il successo di Apnea, la cantante salentina ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Femme Fatale.

emma, femme fatale in uscita il 3 maggio

 

Nuovo capitolo musicale per una delle artiste più amate della scena nazionale. Venerdì 3 maggio Emma (FOTO) pubblicherà il nuovo singolo Femme Fatale, di cui ha condiviso una breve anteprima in un divertente video con protagonista Mattia Stanga; in poche ore il filmato è divenuto virale sui social.

 

La canzone arriverà a distanza di pochi mesi da Apnea, il brano presentato in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo (FOTO) e certificato doppio disco di platino.

00-emma-marrone-getty

approfondimento

Emma Marrone a Le Iene parla del tumore e della maternità

Nell’estate del 2023 Emma ha fatto ballare il pubblico con Taxi sulla Luna in duetto con Tony Effe collezionando tre dischi di platino e oltre venti milioni di visualizzazioni su YouTube. Tra i suoi successi più recenti troviamo anche Mezzo mondo, Iniziamo dalla fine e Amore cane con Lazza.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Emma Marrone ospite al concerto di Annalisa a Firenze. VIDEO

Dall’EP di debutto Oltre uscito nel marzo del 2010 ai successi più recenti, in oltre quattordici anni Emma si è affermata come una delle cantanti di maggior successo del panorama italiano. Se il singolo Calore ha consacrata la cantante al grande pubblico, i brani Sarò libera, Cercavo amore, Amami e L’amore non mi basta l’hanno resa una delle protagonista indiscusse. Tra i suoi traguardi la vittoria al Festival di Sanremo con Non è l’inferno.

 

Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali Arriverà con i Modà, Pezzo di cuore con Alessandra Amoroso e Che sogno incredibile con Loredana Bertè.

Spettacolo: Per te