Bob Sinclar, il nuovo singolo è D.N.A con Kee

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone arriva dopo il grande successo ottenuto con We Could Be Dancing in collaborazione con Molly Hammar

D.N.A. è il titolo del nuovo singolo del DJ e produttore che da anni domina la scena discografica facendo scatenare il pubblico di tutto il mondo. 

 

Pochi giorni fa Bob Sinclar ha condiviso il videoclip ufficiale del brano che ha immediatamente ottenuto riscontri straordinari tanto da contare al momento numerosi commenti entusiasti e più di 200.000 visualizzazioni su YouTube.

Bob Sinclar, il nuovo singolo

 

Christophe Le Friant, questo il nome all’anagrafe, si prepara ora a conquistare le classifiche con il nuovo singolo D.N.A. in collaborazione con Kee.

 

La canzone mescola sonorità dance ad altre più elettroniche giocando con diverse influenze che fanno del brano un successo al primo ascolto; inoltre alcuni giorni fa Bob Sinclarclasse 1969, ha pubblicato anche il video ufficiale del singolo ambientato nella suggestiva e affascinante capitale francese.

bob-sinclair-kikapress

approfondimento

Bob Sinclar, il nuovo singolo è We Could Be Dancing con Molly Hammar

Bob Sinclar, il successo di We Could Be Dancing

 

Nei mesi scorsi Bob Sinclar ha fatto scatenare i fan con il singolo We Could Be Dancing con Molly Hammar, stella svedese della musica pop.

 

Il brano si è rivelato uno dei tormentoni più amati della stagione estiva e il videoclip ufficiale vanta oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

mollyhammar-instagram

approfondimento

Molly Hammar, chi è la cantante di We Could Be Dancing di Bob Sinclar

Bob Sinclar è sicuramente uno degli artisti più popolari del terzo millennio grazie a singoli che hanno segnato la storia della musica dance, tra questi Love Generation con Gary Pine che ha conquistato un disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie.

bob-sinclair-getty

approfondimento

Bob Sinclar, le 5 canzoni più belle

Spettacolo: Per te