Il brano arriva dopo il successo come interprete di Ariel nel live action La Sirenetta
Dopo il successo in coppia con la sorella Chloe e il ruolo da protagonista nel live action La Sirenetta, Halle Bailey è pronta a lanciare la carriera da cantante solista. La giovane artista statunitense ha annunciato l’uscita del singolo Angel, di cui ha condiviso una brevissima anteprima su Instagram.
halle bailey, in arrivo il singolo angel
Chloe x Halle sono state un duo musicale che ha riscosso ottimi consensi aprendo anche numerose date della tournée On the Run II Tour di Beyoncé e Jay-Z.
Nel maggio di quest’anno Halle ha interpretato Ariel nel live action La Sirenetta con Javier Bardem, Melissa McCarthy e Jonah Hauer-King nei ruoli di Re Tritone, Ursula e il Principe Eric. A distanza di alcuni mesi dal grande successo della pellicola e in attesa dell’uscita del film The Color Purple, Halle ha deciso di tornare al mondo della musica.
approfondimento
La Sirenetta, ecco quanto sono costati i capelli di Halle Bailey
L’artista ha infatti annunciato l’arrivo di Angel, il suo primo singolo da solista. Halle Bailey (FOTO) ha condiviso un filmato su Instagram regalando una breve anteprima della canzone e la frase ‘Angels make a way somehow’ che sembrerebbe tratta dal testo.
Il brano arriverà sul mercato venerdì 4 agosto, al momento nessuna informazione sull’uscita di un album.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Nonostante la loro giovanissima età e la breve carriera, Chloe x Halle hanno ottenuto importanti riconoscimenti, tra i quali ben cinque nomination ai Grammy Awards grazie agli album The Kids Are Alright e Ungodly Hour, usciti nel 2018 e due anni dopo.