A un anno dall’incredibile concerto all’Alcatraz di Milano, la band di Matt Bellamy torna in Italia per promuovere l’album Will of the People
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per il ritorno dei Muse in Italia. Domani sera, 18 luglio, la band inglese salirà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma per la prima delle tue tappe che vedrà Matt Bellamy e soci esibirsi nel nostro paese. La seconda, come potete immaginare, a Milano, dove i Muse suoneranno allo Stadio Meazza il prossimo 22 luglio.
Il ritorno in Italia
Nelle ultime settimane i Muse sono impegnati con le tappe internazionali del loro Will of the People World Tour, volto a promuovere l’omonimo album pubblicato nel 2022. Un’occasione perfetta per tornare in Italia, dove il gruppo guidato da Matt Bellamy si era esibito per l’ultima volta lo scorso anno, con un live all’Alcatraz di Milano che i fan faticano ancora oggi a dimenticare. Uno spettacolo incredibile, che i Muse cercheranno di superare nelle due tappe italiane del loro tour, durante il quale saranno le città di Roma e Milano ad accogliere la band.
approfondimento
Muse, Will of the People è un viaggio nelle paure dell'umanità
La scaletta
C’è grande attesa per il concerto dei Muse a Roma, una città da cui la band mancava da un po’. Per il momento, la band inglese non ha ancora rilasciato una scaletta ufficiale, ma è probabile che Matt Bellamy ci regali un’esibizione simile a quella di Berna:
- Will of the People
- Interlude
- Hysteria
- Psycho
- Bliss
- Resistance
- Won’t Stand Down
- Compliance
- Thought Contagion
- Verona
- Time Is Running Out
- The 2nd Law: Isolated System
- Undisclosed Desires
- You Make Me Feel Like It’s Halloween
- Madness
- We Are Fucking Fucked
- The Dark Side
- Supermassive Black Hole
- Plug In Baby
- Behod, the Glove
- Uprising
- Prelude
- Starlight
- Simulation Theory Theme
- Kill or Be Killed
- Knights of Cydonia